PROBLEMA Fastweb in ull fino a 20 mb va 2 mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
preso la presa(scusa il gioco di parole) principale aperta staccato i fili che andavano alla seconda e provato ho riattaccato l'impianto e nella presa dove tengo in modem per comodita vicino al pc il download è aumentato di 300 kb ....
non so che pensare

no devi lasciare da parte la comodità ( non è per i tecnici quella purtroppo ) scolleghi le prese secondarie e metti il modem connesso solo alla presa principale e magari anche via wifi ( ho visto che la seconda foto l hai fatta con il smartphone ?? ) guardi i valori altrimenti non riesci a vedere se il problema è il tuo impianto o quello che arriva da Telecom !! il tecnico sul palo sicuramente ti ha staccato la linea e provato con il gold modem !! se è aumentato vuol dire che hai problemi nell impianto !! prova a controllare se le prese con tripolari se ci sono condensatori dentro , le devi smontare e dietro alla presa ci sono come dei cilindretti gialli con dei fili che escono oppure dei dadini bianchi

quella è una prova che ho gia fatto lo so che l'ha provato con il golden modem e che con quello prende un paio di mb in piu perche piu sensibile , di resistenze non ce ne sono ho appena visto , e cosi ho fatto i valori dello smartphone sono della presa principale isolata dalle secondarie e ho usato lo smartphone per non accendere ik portatile e quelli sono i valori

- - - Updated - - -

no devi lasciare da parte la comodità ( non è per i tecnici quella purtroppo ) scolleghi le prese secondarie e metti il modem connesso solo alla presa principale e magari anche via wifi ( ho visto che la seconda foto l hai fatta con il smartphone ?? ) guardi i valori altrimenti non riesci a vedere se il problema è il tuo impianto o quello che arriva da Telecom !! il tecnico sul palo sicuramente ti ha staccato la linea e provato con il gold modem !! se è aumentato vuol dire che hai problemi nell impianto !! prova a controllare se le prese con tripolari se ci sono condensatori dentro , le devi smontare e dietro alla presa ci sono come dei cilindretti gialli con dei fili che escono oppure dei dadini bianchi
.

allora ci sono 7mega persi tra te il palo !! ossidazione o contatti fatti male

e a chi spetta aggiustare la linea a me o alla telecom?

nella linea che arriva dalla Telecom ci mettono mano solo loro !! se proprio puoi guardare se hai scatole di derivazione strane in casa , di solito i cavi arrivano dai pali e finiscono dentro scatolette grigie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità