Fare una copia di un cd\dvd con nero 6

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Qualcuno gentilmente mi puoi spiegare come copiare un cd o dvd dati con nero 6?
Non riesco a capire forse sbaglio qualcosa ma non so cosa:mad:...
Grazie come sempre

Per prima cosa inserisci il cd/dvd da copiare e scegli dal menu di StartSmart in alto se devi copiare un cd o un dvd...quindi vai nel menu Copia e Backup e clicca su Copia CD(o DVD a seconda della scelta precedente)..nella finestra che appare scegli come drive di destinazione Image Recorder e fai Copia..ad un certo punto ti verrà chiesto di decidere dove salvare il file immagine del cd/dvd nel disco fisso(ad esempio salvalo in documenti)..a questo punto comincierà a copiare il file..una volta finito inserisci nel lettore il cd/dvd vergine e nel menu di StartSmart Copia e Backup clicca su Scrivi immagine su disco..dalla nuova finestra seleziona il file appena salvato e fai Apri..a questo punto seleziona a che velocità vuoi masterizzare e clicca su Scrivi per copiare il cd/dvd... spero di essere stato chiaro..

una volta finito inserisci nel lettore il cd/dvd vergine e nel menu di StartSmart Copia e Backup clicca su Scrivi immagine su disco..dalla nuova finestra seleziona il file appena salvato e fai Apri..a questo punto seleziona a che velocità vuoi masterizzare e clicca su Scrivi per copiare il cd/dvd... spero di essere stato chiaro..

Il mio problema è la seconda parte spiego:
Inserito il cd vergine, seleziono copy cd e mi si apre la schermata di prima (la stessa che ho usato x fare il file immagine) ora ho impostato come source drive il masterizzatore(che tra l'altro non ho opzioni è una scelta obbligata) e come destination drive posso scegliere se impostare il masterizzatore oppure il file di immagine.
Da quel che so ora dovrei avere la configurazione che hai detto anche tu,cioè in source drive dovrei poter scegliere di dargli la mia immagine salvata, ma come mai non ci riesco?:mad: C'è qualche cosa, qualche opzione di cui non ho tenuto conto?:boh: Non capisco proprio dove sbaglio....:(
Comunque ho provato anche a farlo partire cosi com'è ma mi dici che il disco è vuoto (grazie al cavolo) e me lo "sputa" fuori in tutti i casi!!!
Ho provato anche con Burning rom ma non riesco a masterizzare nulla!!!
Qualcuno sa come diavolo posso selezionare i file di immagine che devo masterizzare su cd?
Dove sbaglio? C'è qualche altro modo? grazie come sempre

Ho risolto usando nero express:).almeno,diciamo che sono riuscito a masterizzare.
Il mio problema era che non riuscivo a dargli "l'input" del file da masterizzare (cioè il file sorgente) con nero express ci sono riuscito.
Adesso ho scaricato pure la guida,comunque grazie doomer.

Inserito il cd vergine, seleziono copy cd
Inserito il cd vergine non devi selezionare copy cd ma l'opzione "Scrivi immagine su disco"(vedi la foto)..a quel punto potrai scegliere il tuo file immagine da masterizzare...

immaginemc4.jpg

Pubblicità
Pubblicità