UFFICIALE Far Cry 3

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Lidoboy

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[/URL]Sito Ufficiale: Far Cry 3 | Sito Ufficiale| Ubisoft
Tipo: FPS
Piattaforme: Pc, XBOX360, PS3
Sviluppatore: UBISOFT
Data di Uscita: 29 Novembre 2012



Il 2012 sarà un anno ricco di novità nel campo videoludico. Uno dei giochi più attesi è sicuramente FarCry3.
Dopo un secondo capitolo, a mio modo di vedere parecchio deludente, si torna alle origini: Far Cry 3 L'Isola della Violenza. Un Far Cry senza mare e sole.. che Far Cry è? :asd:

Una brevissima trama per coloro che (Dio li salvi :asd: ) non conoscono questo gioco.. :vv:

In Far Cry 3, vestiamo i panni di Jason Brody, un turista che si risveglia in questo lussureggiante e verde inferno per scoprire che la sua ragazza è scomparsa e per essere quasi immediatamente scagliato in un pozzo naturale da un pazzo con una cresta da mohicano.
Tutto nell’isola è orrore: cadaveri di innocenti ovunque, giustizia sommaria, sventurati impiccati e derubati, torture e ogni tipo di eccesso.
Per fortuna Brody non è un uomo qualunque, altrimenti morirebbe affogato all’inizio del gioco, ma possiede un addestramento strategico e militare in grado di trasformarlo nella nemesi degli orrendi guerriglieri che popolano l’isola e nella salvezza per i suoi più deboli abitanti.




Oltre il realismo dell’atrocità, che rende Far Cry 3 un gioco esclusivamente giocabile da un pubblico adulto, quest’ultima opera di Ubisoft Montreal si distingue per la bellezza degli scenari (ci eravamo abituati!) sospesi tra la meraviglia di panorami selvaggi e inospitali e lo scempio che su questi opera l’uomo. Ci sono cascate cristalline che scivolano su rocce muscose, perdendosi nella foresta; fiumi che scorrono quieti tra l’ombra verdastra della flora; spiagge dove le onde si frangono placide sotto i rami di alberi secolari che arrivano a sfiorare l’acqua. Ma la sabbia è sporca di sangue.
Alzi la mano, quel Giuda, che non si è mai perso per ore senza nemici ad esplolare le mappe di Far Cry 1!!! :lol:



Requisiti minimi


  • CPU: 2.66 GHz Intel Core 2 Duo E6700 o 3.00 GHz AMD Athlon 64 X2 6000+ o superiore
  • RAM: 4 GB
  • Scheda Video: 512 MB DirectX 9.0-compatibile con Shader Model 4.0 o superiore

Requisiti raccomandati


  • CPU: Intel Core i3-530 o AMD Phenom II X2 565 o superiore
  • RAM: 6 GB
  • Scheda Video: 1024 MB DirectX 11-compatibile con Shader Model 4.0 o superiore

Requisiti hi-performance

  • CPU: Intel Core i7-2600K o AMD FX-4150 o superiore
  • RAM: 8 GB
  • Scheda Video: 1024 MB DirectX 11-compatibile con Shader Model 4.0 o superiore (see supported list)

Schede video supportate
ATI Radeon HD serie 2900 / 3000 / 4000 / 5000 / 6000 / 7000
Nvidia GeForce serie GTX 8800 / GTX 9000 / GT 200 / GT 400 / GT 500 / GT 600



Altri Video:

Mors Tua Vita Mea
Lido
:vv:

10/10/2012 --> Tom'S Preview!!!

 
Ultima modifica da un moderatore:
OK CI SIAMO """"su Youtube è appena stato rimosso un video dalla durata di tre minuti mostrante Far Cry 3 in uno spettacolare cinematic trailer in CG. La cosa curiosa è che il sottoscritto non ha fatto in tempo a riportarlo che subito è stato messo al bando da Ubisoft, alla fine del video campeggiava la data di uscita del gioco, ancora non ufficializzata, che lo vedrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi il prossimo 6 Settembre. Considerando l'elevata qualità del video e la tempestività di Ubisoft nel rimuoverlo, possiamo dirci convinti al 99% che Far Cry 3 vedrà la luce su Xbox 360 e Playstation 3 proprio in quella data. """


VELOCI A GUARDARLO! FC 3 - YouTube
 
L hanno gia tolto purtroppo,ma secondo me cercando bene si puo trovare da qualche altra parte.Mi chiedo da dove provenga tale video.....certamente non è quello che mostreranno domani.

Edit:come volevasi dimostrare.la gente ha fatto presto a duplicarlo:sul tubo ce ne sono decine di quei video,purtroppo tutti disabilitati da ubisoft.

PS:credo che postare il link funzionante sia vietato dal regolamento,visto che si tratta di materiale leaked (di cui è ovviamente vietata la riproduzione).Quindi occhio ragazzi ;)
 
Ultima modifica:
bentornato far cry :D
Speriamo siano tornati al sistema di puntamento classico del primo FarCry.. il secondo episodio era approssimativo.. gli scontri a fuoco sembravano sfuocati.. non capivo mai dove finivano i colpi, nè riuscivo a nascondermi bene per sfruttare la mira.. ricordo benissimo che nel primo passavo spessissimo alla modalità colpo singolo per sfruttare un primo headshoot ad un nemico alle spalle, per poi finire "il lavoro" in versione modalità assalto con i colpi liberi.. nel secondo gli scontri a fuoco mi sono sembrati davvero schifosi..

Mi spiace ripetermi, ma FEAR è così.. sò esattamente dove sto sparando, e sò benissimo quanto del mio corpo è coperto da un oggetto o da un muro.. vorrei la stessa "precisione" di gioco.. è forse chiedere troppo? :oogle:
Dai FEAR è uscito nel 2005.. in 7 anni forse ce la faremo.. :asd:
E vorrei il lean.. vi prego ditemi che c'è il LEAN in questo episodio.. giochi da nabbaz come CoD dove il personaggio è un cubetto che si muove e non è in grado di sporgersi da un muro per sparare.. :lol:
Nella realtà siamo concordi che si può sparare da dietro un muro senza:
A) essere esposti con il 100% del corpo
B) sparare a caso facendo uscire il fucile o la pistola con una manina..
Sembra che oramai i videogiochi non conoscano la via di mezzo.. o è A o è B.. :doh:
 
Per ricollegarsi a quello che diceva Lido,in questo terzo episodio è possibile sparare stando nascosti,e mettendo solo la mano fuori.Sembra pero che i colpi vadano un po a casaccio (come è giusto che sia visto che la testa resta nascosta).
 
Per ricollegarsi a quello che diceva Lido,in questo terzo episodio è possibile sparare stando nascosti,e mettendo solo la mano fuori.Sembra pero che i colpi vadano un po a casaccio (come è giusto che sia visto che la testa resta nascosta).
E infatto è giusto.. solo non capisco perchè si fossilizzino su una o l'altra modalità.. perchè se c'è un sasso, non puoi impostare il lean con la mano fuori se sei tutto dietro al sasso, e scorgere decentemente testa e fucile man mano che ti sposti dalla copertura? è così difficile? sono un genio io? :doh:

Non sarebbe più bello e realistico? e non è certo difficile.. nè va ad incasinare i tasti.. bastano Q-E e impostare una percentuale di copertura dietro un oggetto..
 
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