Fantastiche offerte Amazon Prime Days di ottobre, lol

Pubblicità

ezio2000

Utente Attivo
Reazioni
162
Punteggio
68
Fantastiche si, come presa per i fondelli. 😎

Grazie a keepa posso verificare che due degli smartphone che ho preventivamente inserito nell' elenco del tracking sono effettivamente entrati in offerta... ai normali prezzi di metà settembre, poi casualmente aumentati per tornare paro paro alle "strepitose" offerte odierne, a cui puoi accedere solo se sei utente Prime.

Adesso vedremo se nei due giorni salta fuori qualche offerta VERA. Per adesso.... grazie keepa.

Fantastiche si, come presa per i fondelli.

Grazie a keepa posso verificare che due degli smartphone che ho preventivamente inserito nell' elenco del tracking sono effettivamente entrati in offerta... ai normali prezzi di metà settembre, poi casualmente aumentati per tornare paro paro alle "strepitose" offerte odierne, a cui puoi accedere solo se sei utente Prime.

Adesso vedremo se nei due giorni salta fuori qualche offerta VERA. Per adesso.... grazie keepa.
Purtroppo anch'io ho verificato che già solo per piccoli oggetti lo sconto è al massimo del 10%.
Rendendo sì interessante se il costo è importante ma nemmeno tanto.

Me la metto in saccoccia, ecco :D

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Non è una novità, da segnalare Pixel 6a a 399 euro in offerta insieme agli auricolari pixel buds A, con uno sconto di circa 159 euro

A53 da 256GB a 300euro non è prorpio malaccio, per quanto A52s sia tecnicamente migliore
c'è da stare attenti... anche gli xiaomi poco non sarebbero male

Non ne vale la pena ugualmente. A52s ha la microSD fino ad un tera.
A52s non ha offerte , costa di più, ha meno supporto rimanente e non c'è nella versioneda 256gb mi sembra. e cma non puoi mettere tutto nella sd esterna.
Ad oggi non lo comprerei onestamente.
Speravo in offerte migliori ad esempio su S21FE o il pixel 6 liscio

Di 256 GB nativi non te ne fai una beneamata cippa, a meno di non avere 150 GB di musica in formato FLAC o centinaia di video in formato 4K 60 fps. Te lo dico da possessore di 256 GB che fa estrema fatica a saturare persino 70 GB pure con foto in formato raw da 20 MB ciascuna.

Il supporto di un anno in piu' a discapito di un processore nettamente peggiore. In quell'anno in piu' il processore rimarra' pessimo uguale. E l'anno in piu' di supporto in piu' non ti dara' niente di nuovo. Visto che nei Samsung l'aggiornamento Android e' volutamente identico al precedente salvo piccolezze aggiunte.

se devo prenderlo, meglio abbondare di spazio.... che mi deve durare altri 4 anni.
Il supporto di un anno in piu' a discapito di un processore nettamente peggiore. In quell'anno in piu' il processore rimarra' pessimo uguale. E l'anno in piu' di supporto in piu' non ti dara' niente di nuovo. Visto che nei Samsung l'aggiornamento Android e' volutamente identico al precedente salvo piccolezze aggiunte.
per questo non prenderò nessuno dei due XD. Ma anche i poco che ho visto in offerta mi lasciano indeciso, c'è quello con batteria migliore che però ha schermo IPS e quello con batteria scrausa che però è AMOLED , cheppalle

I POCO "in offerta" su Amazon... sul sito ufficiale POCO costano uguale e qualcuno anche meno.

Esempio POCO X4 Pro 5G - 6+128GB..... Amazon 249,90 euro, POCO 245,82 euro.

Non ci sono più le offerte Amazon di una volta...

Non ci sono più le offerte Amazon di una volta...
Io non le ho mai viste queste offerte di una volta! Le vere occasioni saranno in rapporto 1 ogni 1000 che pubblicano, per altro tutto l'anno navigando in quasi tutti gli articoli di amazon vengono SEMPRE segnalati come in "sconto" di -x %, la politica del sito è chiara.

Beh, il mio eccellente Monitor Acer Predator 25" lo ho acquistato un paio di annetti fa con una VERA offerta "a tempo", nel senso che quel prezzo non era MAI stato proposto.
E' vero che moltissimi articoli sono in "sconto permanente", ma se poi pubblicizzi giornate di sconti speciali imho quegli sconti "normali" dovrebbero essere ulteriormente scontati, altrimenti l' offerta speciale dove è?
Poi, per carità, che Amazon faccia qullo che vuole e ancor grazie che esista.

Beh, il mio eccellente Monitor Acer Predator 25" lo ho acquistato un paio di annetti fa con una VERA offerta "a tempo", nel senso che quel prezzo non era MAI stato proposto.
E' vero che moltissimi articoli sono in "sconto permanente", ma se poi pubblicizzi giornate di sconti speciali imho quegli sconti "normali" dovrebbero essere ulteriormente scontati, altrimenti l' offerta speciale dove è?
Poi, per carità, che Amazon faccia qullo che vuole e ancor grazie che esista.
questa pratica di alzare i prezzi per poi farli scendere dichiarando gli sconti c'è dai tempi della bibbia
se non è andato in reale sconto quello che interessa a te, non significa che tutti gli sconti siano in quel modo
ci sono molti prodotti realmente a prezzo ribassato, molto fa anche il marchio se partecipa all'evento o meno

Come che sia TIM ha definitivamente tolto il 3G nella mia zona da qualche giorno e siccome il mio smartphone è un Mediacom 3G dei tempi di Noè DEVO cambiarlo con un telefono che, visto che li cambio ad ogni morte di papa, mi duri un pò.

L' AMOLED non mi frega niente, visto che ci guardo 5 minuti al giorno (OTP banche e whatsapp). Invece come modem "muletto" hot-spot (3G a 8/10 Mbitps, meglio che niente) mi veniva bene (altri 100 GB di dati disponibili) che si aggiungono a quelli del router 4G+.

Se avessi trovato un POCO M4 Pro 5G a buon prezzo... ma nisba. Prezzo ECCEZIONALE sul sito POCO, peccato che manchi da mesi. Al momento sono indeciso tra un Realme 8 5G e il nuovo Motorola G62 5G brandizzato TIM, che trovo anche da Unieuro evitando la menata del corriere ad una decina di euro in più.

Anche se la mie SIM sono effettivamente TIM, però mi puzza un pò acquistare un telefono brandizzato, anche perché leggo online di app e schermate non disinstallabili e soprattutto di aggiornamenti in ritardo o addirittura mancanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro