S Steel 76 Utente Èlite Messaggi 2,864 Reazioni 1 Punteggio 58 15 Marzo 2005 #16 la ventola prende la corrente dalla scheda madre ? se si, provate ad attaccarla direttamente all'alimetatore :)
la ventola prende la corrente dalla scheda madre ? se si, provate ad attaccarla direttamente all'alimetatore :)
vamboger Utente Attivo Messaggi 303 Reazioni 0 Punteggio 39 15 Marzo 2005 #17 ho postato sopra il link!!! dal 12v viene utilizzato il metodo di sep up Tipo pompa per i condensatori in serie!! oppure come nell'esempio del link... ciaooooooooooo
ho postato sopra il link!!! dal 12v viene utilizzato il metodo di sep up Tipo pompa per i condensatori in serie!! oppure come nell'esempio del link... ciaooooooooooo
sccc Utente Attivo Messaggi 1,004 Reazioni 0 Punteggio 47 18 Marzo 2005 #18 Raga vi ringrazio x i consigli, ma non credo di essere in grado di realizzare un circuito come quello di prima. Qualcuno si offre volontario?? Skerzo
Raga vi ringrazio x i consigli, ma non credo di essere in grado di realizzare un circuito come quello di prima. Qualcuno si offre volontario?? Skerzo