DOMANDA Falsa o originale??

Pubblicità
più facile ancora che sia un modello vecchissimo spacciato per uno più recente. mi è capitato di salvare un conoscente con una gtx 770 a 49€

più facile ancora che sia un modello vecchissimo spacciato per uno più recente. mi è capitato di salvare un conoscente con una gtx 770 a 49€
Io ho pagato la mia GTX 580 50€ tondi, secondo me 30-40€ per una 560ti ci possono stare in proporzione :)

PS: confermo inoltre la bontà della twin frozr, quella che avevo io stava a 990MHz con un leggerissimo overvolt. Il problema principale con i titoli attuali è la poca VRAM (sarebbe da cercare la versione con 2GB se esiste).

La 580 e' ancora oggi mostruosa per un sacco di applicativi al di fuori del gaming.
Faceva shuttare un sacco di pc perche' era molto esosa di risorse
Io ho pagato la mia GTX 580 50€ tondi, secondo me 30-40€ per una 560ti ci possono stare in proporzione :)

PS: confermo inoltre la bontà della twin frozr, quella che avevo io stava a 990MHz con un leggerissimo overvolt. Il problema principale con i titoli attuali è la poca VRAM (sarebbe da cercare la versione con 2GB se esiste).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La 580 e' ancora oggi mostruosa per un sacco di applicativi al di fuori del gaming.
Faceva shuttare un sacco di pc perche' era molto esosa di risorse

L'ho scelta anche per quello, dovendo fare della programmazione CUDA era la migliore scelta a basso costo. Che poi anche nei giochi non se la cava male, il problema principale è la mancanza di memoria (avessi preso la versione da 3GB...).

Comunque vorrei mettere in guardia Salvatore: su schede così vecchie c'è sempre una certa probabilità che una volta acquistate durino poco...
La 560ti di cui parlavo prima (quella da 990 MHz) mi è durata un solo anno

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'ho scelta anche per quello, dovendo fare della programmazione CUDA era la migliore scelta a basso costo. Che poi anche nei giochi non se la cava male, il problema principale è la mancanza di memoria (avessi preso la versione da 3GB...).

Comunque vorrei mettere in guardia Salvatore: su schede così vecchie c'è sempre una certa probabilità che una volta acquistate durino poco...
La 560ti di cui parlavo prima (quella da 990 MHz) mi è durata un solo anno

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io non overcloccerò,tranquillo
In questo momento la twin frozr ii mi viene a costare 32 euro,spero che non rilancia nessuno..

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In questo momento la twin frozr ii mi viene a costare 32 euro,spero che non rilancia nessuno..
emoji57.png
emoji23.png

Io ormai ci ho rinunciato con le aste: sono troppo sfortunato :lol:

A chi lo dici, delle uniche 2-3 aste che ho fatto il venditore non mi ha spedito la roba e ebay mi ha rimborsato.
E' pieno di gente che poi non spedisce se non raggiungono il prezzo che vogliono loro.

Avevo vinto 2 sdcard samsung evo 128gb ad un'asta per circa 3 euro e il venditore ovviamente non ha spedito, ovviamente venditore con feedbacks e cosi via
Alla fine provarci non costa nulla ma ebay e' pieno di furboni.
Io ormai ci ho rinunciato con le aste: sono troppo sfortunato

comunque una AMD RX 550 o una gtx 750/750 TIo gt 1030 consumano molto meno, stessa cosa per le temperature e hanno prestazioni migliori e tutto al di sotto di 100€.

Pubblicità
Pubblicità