Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...almeno le porte le saprei fare in una realtà del genere... qui devo trovarci anche i progetti per una zuppa di pane, porca zozza !!!!!!Questi giochi ti fanno pensare: e se qualcosa del genere un giorno dovesse avverarsi sul serio?
Beh, chi ha giocato e conosce bene questo gioco saprà già cosa fare.
SE una cosa del genere dovesse capitare un giorno , e ci stiamo impegnando molto per farlo accadere, allora ti garantisco che mi metterò in balcone con sdraio ad attendere l'onda d'urto a braccia aperte!!!Questi giochi ti fanno pensare: e se qualcosa del genere un giorno dovesse avverarsi sul serio?
Beh, chi ha giocato e conosce bene questo gioco saprà già cosa fare.
Ti capisco, d'altronde la gente comune non può far nulla contro eventi simili. Può solo augurarsi che tutto finisca subito e sia indolore.SE una cosa del genere dovesse capitare un giorno , e ci stiamo impegnando molto per farlo accadere, allora ti garantisco che mi metterò in balcone con sdraio ad attendere l'onda d'urto a braccia aperte!!!
Con l'umanità che siamo, il peggio sarà per quelli che rimangono!!!
Tranquillo che di armature atomiche in giro ne trovi parecchie e di solito hanno un nucleo di fusione con un pò di carica e 3 parti di armatura.ho letto 5 min fa proprio quello che mi stai dicendo... porca vacca !! mi tocca tornarci sperando di ritrovarla. Grazie
P.S.
porca zoccola... mi servono i progetti anche per una porta di legno ? Ufffffaaaaa....
Io gioco a 1920x1080 e ho messo qualche opzione a ultra e altre ad alta.maaaaa ...
a proposito di settaggi .
file "ini" e pannello Nvidia avete consigli in merito ?
ho cercato qui e la, trovato il compromesso ideale ora va da dio. Io ci gioco su di una TV e come risoluzione praticamente è un 4K e va comunque bene.Io gioco a 1920x1080 e ho messo qualche opzione a ultra e altre ad alta.
A volte mi scatticchia ma non ho particolari esigenze quindi non posso aiutare molto se vuoi una grafica super.
Le armi leggendarie sono per tutti, basta però dare almeno un colpo al mostro.Domanda "barra" dubbio !
-- ma negl'eventi, quando siamo tutti in gruppo... il loot dei mostri che ammazzi è in comune? non vorrei saccheggiare tutto io e farmi odiare dagl'altri.
Le armi leggendarie sono per tutti, basta però dare almeno un colpo al mostro.
Per mia esperienza chi arriva prima prende e gli altri non trovano niente.e per quanto riguarda munizioni e/o materiali?
mmm immaginavo...Per mia esperienza chi arriva prima prende e gli altri non trovano niente.
Spesso e c'è pure gente che vende gli insulti a prezzi esorbitanti.mmm immaginavo...
@Mursey ti è mai capitato di ricevere un insult bot... Io pensavo provenisse da un giocatore.. mi son chiesto, ma che cavolo ho fatto per meritarlo.....