UFFICIALE Fallout 76

Pubblicità
Questi giochi ti fanno pensare: e se qualcosa del genere un giorno dovesse avverarsi sul serio?

Beh, chi ha giocato e conosce bene questo gioco saprà già cosa fare. 😁

Questi giochi ti fanno pensare: e se qualcosa del genere un giorno dovesse avverarsi sul serio?

Beh, chi ha giocato e conosce bene questo gioco saprà già cosa fare. 😁
SE una cosa del genere dovesse capitare un giorno , e ci stiamo impegnando molto per farlo accadere, allora ti garantisco che mi metterò in balcone con sdraio ad attendere l'onda d'urto a braccia aperte!!!
Con l'umanità che siamo, il peggio sarà per quelli che rimangono!!! ☺️

SE una cosa del genere dovesse capitare un giorno , e ci stiamo impegnando molto per farlo accadere, allora ti garantisco che mi metterò in balcone con sdraio ad attendere l'onda d'urto a braccia aperte!!!
Con l'umanità che siamo, il peggio sarà per quelli che rimangono!!! ☺️
Ti capisco, d'altronde la gente comune non può far nulla contro eventi simili. Può solo augurarsi che tutto finisca subito e sia indolore.
Dall'altra parte, dove ci sono gente dell'alta finanza, corporazioni, multinazionali e "famiglie" che detengono la maggiorparte del potere e ricchezze, hanno più probabilità di salvarsi perchè dispongono di bunker che sono delle vere e proprie regge.

Ma non credo si voglia veramente giungere a questo punto, loro stessi sarebbero costretti a vivere come talpe sottoterra per anni.........

In ogni caso, tutto ciò che c'è in Fallout 76 o quasi tutto è acquistabile nella realtà, a patto di avere i soldi.

ho letto 5 min fa proprio quello che mi stai dicendo... porca vacca !! mi tocca tornarci sperando di ritrovarla. Grazie

P.S.

porca zoccola... mi servono i progetti anche per una porta di legno ? Ufffffaaaaa.... 😆
Tranquillo che di armature atomiche in giro ne trovi parecchie e di solito hanno un nucleo di fusione con un pò di carica e 3 parti di armatura.
Per i progetti col tempo ne avrai a centinaia, basta avere pazienza; io molti li ho comprati dagli altri giocatori.

maaaaa ...

a proposito di settaggi .

file "ini" e pannello Nvidia avete consigli in merito ?
Io gioco a 1920x1080 e ho messo qualche opzione a ultra e altre ad alta.
A volte mi scatticchia ma non ho particolari esigenze quindi non posso aiutare molto se vuoi una grafica super.

Io gioco a 1920x1080 e ho messo qualche opzione a ultra e altre ad alta.
A volte mi scatticchia ma non ho particolari esigenze quindi non posso aiutare molto se vuoi una grafica super.
ho cercato qui e la, trovato il compromesso ideale ora va da dio. Io ci gioco su di una TV e come risoluzione praticamente è un 4K e va comunque bene.

Domanda "barra" dubbio !

-- ma negl'eventi, quando siamo tutti in gruppo... il loot dei mostri che ammazzi è in comune? non vorrei saccheggiare tutto io e farmi odiare dagl'altri.

Domanda "barra" dubbio !

-- ma negl'eventi, quando siamo tutti in gruppo... il loot dei mostri che ammazzi è in comune? non vorrei saccheggiare tutto io e farmi odiare dagl'altri.
Le armi leggendarie sono per tutti, basta però dare almeno un colpo al mostro.

mmm immaginavo...

@Mursey ti è mai capitato di ricevere un insult bot... Io pensavo provenisse da un giocatore..😄 mi son chiesto, ma che cavolo ho fatto per meritarlo.....
Spesso e c'è pure gente che vende gli insulti a prezzi esorbitanti.
Non ho ancora capito a cosa servono e non li sto considerando.

Penso siano incontri casuali che forse hanno un senso ma non mi sono informato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro