Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 92
- Punteggio
- 51
Qual'è il migliore Fallout di tutti i tempi secondo voi?io non ho uno straccio di carta da parati... uffaaaaaaaaaaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual'è il migliore Fallout di tutti i tempi secondo voi?io non ho uno straccio di carta da parati... uffaaaaaaaaaaaaa
Io sono molto affezionato a Fallout 3 ma devo dire che forse il 4 è il migliore.Qual'è il migliore Fallout di tutti i tempi secondo voi?
Fallout !!! seeeeeeeeeeee ! lovvoIo sono molto affezionato a Fallout 3 ma devo dire che forse il 4 è il migliore.
Comunque ricordo che qui si parla di Fallout 76.
Io ho preferito il 3.. ho sempre sentito parlare bene di fallout 76 ma non ci ho mai giocato, vale la pena recuperarlo o è invecchiato troppo?Io sono molto affezionato a Fallout 3 ma devo dire che forse il 4 è il migliore.
Comunque ricordo che qui si parla di Fallout 76.
Se ti piace il mondo di Fallout secondo me vale la pena, il motore è vecchiotto ma le meccaniche di gioco classiche, unite ad un multiplayer continuo, le trovo molto interessanti.vale la pena recuperarlo o è invecchiato troppo?
Fallout 2 a mani basse.Qual'è il migliore Fallout di tutti i tempi secondo voi?
Davvero, nei giochi tridimensionali ci sono molte più cose da fare.Fallout 2 a mani basse.
I Fallout tridimensionali non hanno lontanamente la profondita', l'ambientazione, il carisma e la complessita' che aveva Fallout 2, rpg puro. Se i giovani d'oggi lo giocherebbero adesso probabilmente lo disinstallebbero nel giro di un'ora, perche' non saprebbero cosa fare o dove andare. E probabilmente verrebbero accoppati gia' dal primo mostro che incontrano.Davvero, nei giochi tridimensionali ci sono molte più cose da fare.
ho odiato un pò il rifacimento del sistema di Building !! uffSe ti piace il mondo di Fallout secondo me vale la pena, il motore è vecchiotto ma le meccaniche di gioco classiche, unite ad un multiplayer continuo, le trovo molto interessanti.
Inoltre ci gioco continuamente da più di un anno perchè ogni tre mesi aggiungono roba nuova, l'ultima è stata una intera zona nuova sulla sinistra della mappa.
Nella prossima cambieranno gli eventi pubblici e arriva anche il Bigfoot!
Devo dire che a me non è cambiato molto il modo di usarlo, ho apprezzato tanto invece la possibilità ci mettere due muri attaccati per fare interno/esterno.ho odiato un pò il rifacimento del sistema di Building !! uff
vero vero, ma noi che non abbiamo l'abbonamento abbiamo le "pareti" contate.Devo dire che a me non è cambiato molto il modo di usarlo, ho apprezzato tanto invece la possibilità ci mettere due muri attaccati per fare interno/esterno.