UFFICIALE Fallout 76

Pubblicità
Comincio col dire che ho comprato a 10€ circa Fallout76 e sta non molto lo comincerò.

vi chiedevo così a freddo... consigli utili e suggerimenti.
Ho già giocato a Fallout perciò più o meno so come muovermi ma avete, per questo titolo, dei consigli? grazie belli !!!! 😁
Il mio primo consiglio è fai un tuo camp e metti la cassa del deposito.
Appena puoi fai i banchi da lavoro e raccogli e ricicla tutto quello che trovi.
Visto che la cassa ha un limite di spazio io mi sono messo la regola di tenere solo 300 di ogni materiale.
Le armi migliori tienile o vendile mentre le altre le ricicli così ottieni progetti per custruirle o modificarle.

Il mio primo consiglio è fai un tuo camp e metti la cassa del deposito.
Appena puoi fai i banchi da lavoro e raccogli e ricicla tutto quello che trovi.
Visto che la cassa ha un limite di spazio io mi sono messo la regola di tenere solo 300 di ogni materiale.
Le armi migliori tienile o vendile mentre le altre le ricicli così ottieni progetti per custruirle o modificarle.
c'è una zona migliore o peggiore cove fare il proprio campo ?

p.s. non ho preso Skyline Valley... avrei dovuto ?

c'è una zona migliore o peggiore cove fare il proprio campo ?
Puoi farlo dove vuoi, io ho scelto in riva al fiume in alto sulla sinistra nella mappa.
Ma potrai farne più di uno e spargerli in giro, solo uno sarà attivo ad ogni sessione. Visto questo limite io ne uso uno solo e basta.

Skyline Valley è stata una espansione, la zona è comunque accessibile a tutti con il gioco base.

ho preso il Fallout76 a una decina di euri e su steam mi ha dato anche quelli precedenti il primo ed il secondo credo.

mi spiace solo che non li giocherò mai.. xD

p.s. anche un fallout server test ???

Se è soltanto multiplayer non so se lo comincierò mai, visto che cosi non ci gioco mai.
E' multiplayer ma molte missini le puoi fare in single, forse c'è qualche problema con missioni con cattivi molto forti dove il gruppo aiuta ma per adesso le ho solo rimandate sperando di diventare più potente.

l'ho scaricato e sto cercando di mettere le impostazioni visive meglio che posso... ma cavolo... la visuale scatta che fa paura... ma da cosa è dovuto? dal server ? aiuto O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro