UFFICIALE Fallout 76

Pubblicità
no costa 2€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque sia il re dei bug questo, davvero tu schiacciavi play e lui ti eliminava i files.. roba da matti... io con la 20 mb è da ieri sera che tiro rosari
 
Ultima modifica:
Ma che bug sono! Ma è mai possibile perdere ore a riscarlo e non riuscire a giocare la B.E.T.A per un bug del genere??? A voi come pare la grafica? Io ho visto la beta tramite una live e non era granchè anzi..
 
la grafica è pressochè quella di fallout 4... gradevole ma nulla di sensazionale... vediamo domani quando ci gioco
 
finalmente ieri sono riuscito a giocare 4h.... molto bello da giocare in compagnia... ha qualche calo di framerate ma credo sia perchè è una beta e stanno ottimizzando... ci sono un sacco di cose da fare... mappa ampissima eterna da giocare...
 
Tutto a medio e non riesco ad andare a più di 35 fps...utilizzo CPU e GPU sul 15%...

Risolto bastava settare "schermo intero" anzichè l'opzione predefinita "finestra senza bordi".
 
Ultima modifica:
Leggevo stamattina che c'è anche il SP. :dancinghae:

SP = single Player?

Ripeto se consideri la tua partita Online da solo si, altrimenti no....
Per il futuro hanno accennato ad una sorta di server personale privato, ma finchè non viene effettivamente attivato non va preso in considerazione poichè le roadmap di sviluppo possono cambiare di molto con il passare del tempo....
 
per ora non c'è nessun single player, come detto da @fuffolazzo hanno accennato a creare partite private(come su alcuni giochi, dove disattivi il pvp e cosi via) ma non è detto che si farà
 
Per come la vedo io un fallout o un elder scrolls senza mod non vale nulla.

Provata la beta è come giocare a fallout 4 senza mod, ovvero un gioco mediocre.
Sono giochi che devono rimanere single player secondo me.
 
nasce come gioco diverso.... io ci sto giocando ed in compagnia è molto molto bello...
La beta soffre un pò la grafica e gli fps ballerini ma perchè ancora non è ottimizzata
 
Ma esattamente cosa si fa in questo fallout 76? C'è una storia? Ci sono solo persone reali o anche controllate dall'IA?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top