UFFICIALE Fallout 76

Pubblicità
Ma esattamente cosa si fa in questo fallout 76? C'è una storia? Ci sono solo persone reali o anche controllate dall'IA?
Non ci ho giocato, ma ho visto innumerevoli lets play della beta per potermi fare una opinione

Solo personaggi umani
Mondo completamente vuoto.
Fetch quests che nessuno segue.
Non ottimizzato.
Gunplay pieno di problemi
Gioco lockato con hertz lockati
Grafica da PS2
Gravissimi peoblemi di animazioni
Bugs ovunque.


Un bug che mi ha fatto sbregare dal ridere, piú frames fai piú veloce si muove il gioco. Non intendo fluidità di gioco. Hai presente quando in un film premi il pulsante fast forward 10x e si muove tutto ultra rapido? Sia te che i nemici si muovevano ultra rapidi. Cé un bellissimo video di Jackfrags che lo mostra.

Il gunplay é completamente rotto. Ad esempio tu punti con una pistola un metro a destra di un nemico e il colpo viene registrato come se il tizio lo avessi colpito in pieno.

Dimenticavo l audio posizionale malfunzionante. Hai un nemico a destra e il suono te lo fa provenire da sinistra. Molte volte l audio posizionale manco funzionava

Robe dell'altro mondo. A due settimane dal release é impossibile che lo riparano vista la gravità dei problemi.

Questo gioco flopperà duro.
 
Non ci ho giocato, ma ho visto innumerevoli lets play della beta per potermi fare una opinione

Solo personaggi umani
Mondo completamente vuoto.
Fetch quests che nessuno segue.
Non ottimizzato.
Gunplay pieno di problemi
Gioco lockato con hertz lockati
Grafica da PS2
Gravissimi peoblemi di animazioni
Bugs ovunque.


Un bug che mi ha fatto sbregare dal ridere, piú frames fai piú veloce si muove il gioco. Non intendo fluidità di gioco. Hai presente quando in un film premi il pulsante fast forward 10x e si muove tutto ultra rapido? Sia te che i nemici si muovevano ultra rapidi. Cé un bellissimo video di Jackfrags che lo mostra.

Il gunplay é completamente rotto. Ad esempio tu punti con una pistola un metro a destra di un nemico e il colpo viene registrato come se il tizio lo avessi colpito in pieno.

Dimenticavo l audio posizionale malfunzionante. Hai un nemico a destra e il suono te lo fa provenire da sinistra. Molte volte l audio posizionale manco funzionava

Robe dell'altro mondo. A due settimane dal release é impossibile che lo riparano vista la gravità dei problemi.

Questo gioco flopperà duro.

Caspita che schifo… Io avevo visto qualche video, ma giusto pochi secondi e già avevo un po' di dubbi, da come lo racconti è scandaloso proprio. Che poi fallout 4 che già graficamente non era un mostro, tutto sommato funzionava abbastanza bene, quindi avevano una "base" pronta da cui partire… e invece da quel poco che ho visto fallout 76 è anche peggio oltre ad avere altri mille problemi.

Comunque dalla tua risposta ancora non ho capito cosa bisogna fare in questo gioco :asd:, ho capito solo che si esce dal vault insieme ad altra gente e poi boh...
 
Caspita che schifo… Io avevo visto qualche video, ma giusto pochi secondi e già avevo un po' di dubbi, da come lo racconti è scandaloso proprio. Che poi fallout 4 che già graficamente non era un mostro, tutto sommato funzionava abbastanza bene, quindi avevano una "base" pronta da cui partire… e invece da quel poco che ho visto fallout 76 è anche peggio oltre ad avere altri mille problemi.

Comunque dalla tua risposta ancora non ho capito cosa bisogna fare in questo gioco :asd:, ho capito solo che si esce dal vault insieme ad altra gente e poi boh...

Lo scopo non l'ho capito molto e non l'hanno capito nemmeno gli youtubers che guardavo e che ci giocavano. Erano spaesati.

Peró per intuizione c'erano dei compiti di squadra tipo riparare una centrale nucleare. Non so se con questa centrale poi costruisci armi nucleari da lanciare agli altri vaults o cosa. Poi ci sono fetch quests per altri compiti ma come ho detto nessuno faceva niente. Facevano quel che gli parevano.

Altri problemi che adesso mi son tornati in mente, che se tu incontri uno di un altro team e gli spari addosso..non gli fai assolutamente niente perché ha una specie di invulnerabilità se non risponde al fuoco. L' unico modo per uccidere uno di un altro team é sperare che risponda al fuoco e li puoi killarlo. Visto parecchia gente star immobile contro nemici che gli sparavano contro. Nonso se é una feature voluta, ma mi sembra un po' na cavolata.
 
Lo scopo non l'ho capito molto e non l'hanno capito nemmeno gli youtubers che guardavo e che ci giocavano. Erano spaesati.

Peró per intuizione c'erano dei compiti di squadra tipo riparare una centrale nucleare. Non so se con questa centrale poi costruisci armi nucleari da lanciare agli altri vaults o cosa. Poi ci sono fetch quests per altri compiti ma come ho detto nessuno faceva niente. Facevano quel che gli parevano.

Altri problemi che adesso mi son tornati in mente, che se tu incontri uno di un altro team e gli spari addosso..non gli fai assolutamente niente perché ha una specie di invulnerabilità se non risponde al fuoco. L' unico modo per uccidere uno di un altro team é sperare che risponda al fuoco e li puoi killarlo. Visto parecchia gente star immobile contro nemici che gli sparavano contro. Nonso se é una feature voluta, ma mi sembra un po' na cavolata.

Si infatti non ha senso questa cosa, comunque sono curioso di vedere quanto vende…
 
Dipenderà dai modders come sempre. Sono loro che salvano le chiappe a Bethesda ogni volta. Senza di loro Bethesda sarebbe in bancarotta da almeno 10 anni.

Mi aspetto di vedere la solita sudditanza psicologica dei recensori verso Bethesda. Gli daran un 8.5 - 9/10 di voto diplomatico come sempre, anche se il gioco é rotto. Stessa cosa accade con Rockstar e Creative Assembly e qualcun'altro qualsiasi cosa rilascino.
 
Dipenderà dai modders come sempre. Sono loro che salvano le chiappe a Bethesda ogni volta. Senza di loro Bethesda sarebbe in bancarotta da almeno 10 anni.

Mi aspetto di vedere la solita sudditanza psicologica dei recensori verso Bethesda. Gli daran un 8.5 - 9/10 di voto diplomatico come sempre, anche se il gioco é rotto. Stessa cosa accade con Rockstar e Creative Assembly e qualcun'altro qualsiasi cosa rilascino.


ti sta proprio sul pazzo eh rockstar :asd:

per come la vedio io rockstar è una delle migliori dopo Santa Monica.

O hai qualcosa anche contro Santa Monica? :sisi:
 
ti dico soltanto che sono usciti 30gb di patch ieri, quindi qualcosa hanno fixato per farti scaricare 30gb
 
Ma esattamente cosa si fa in questo fallout 76? C'è una storia? Ci sono solo persone reali o anche controllate dall'IA?

La storia la scoprirai progressivamente durante il gioco una volta uscito dal Vault con l'obbiettivo generico di ripopolare il mondo devastato dalla guerra nucleare...
Acquisirai nuove info ed obiettivi attraverso documenti di vario genere sparsi per la mappa del gioco....
Ci sono solo persone reali (è questa la caratteristica principale del titolo) e non troverai persone normali controllate da IA, ma solo mostri deformi, robot e mutazioni di vario tipo...
Comunque prendi come riferimento Fallout 4 che è identico a quello che sarà il 76 con le stesse dinamiche di gioco ma senza la componente Online (che in 76 sarà obbligatoria!)
 
Salve ragazzi,
voglio informarvi che potete regalare a tre vostri amici dei codici per fargli provare la B.E.T.A. insieme a voi.
Quindi è il momento buono per far provare Fallout a qualche vostro amico che non ci ha mai messo mani sopra.

Vi lascio anche le ultime sessioni di prova della B.E.T.A. qui sotto:
-6 martedi Novembre dalle 21:00 alle 23:00
-8 giovedì Novembre dalle ore 22:00 alle 4:00
Sessione notturna:caffe:….
 
Avevo reinstallato da poco Fallout 4 perché lo abbandonai quando uscì dato che ai tempi c'avevo il PC dei puffi e non girava bene.
L'ho nuovamente riabbandonato dopo poche ore perché non riuscivo a giocarci stavolta non per il pc ma proprio per difetti gravi del gioco ... personaggio affetto da scizofrenia, ingovernabile. Sparavi a destra e colpivi a sinistra. Stuttering da voltastomaco nonostante 60fps fissi e gsync. Mamma mia che schifo ...
Non oso immaginare come sarà sto gioco allora. :D

Parla uno che ha adorato Fallout 3 e New Vegas.
 
sto gioco è in beta, e con la patch da 30Gb hanno già risolto un sacco di cose tipo gli FPS calanti
 
Su... bisogna dargli il beneficio del dubbio, la BETA è fatta proprio per questo e sarebbero pazzi se arrivassero al D1 con tutti i difetti riscontrati in questi giorni.... sistemeranno i bug catastrofici e poi sicuramente ottimizzeranno il tutto e lo espanderanno progressivamente come spesso è successo per altri titoloni (vedi ESO)
 
Vero, non giudichiamo un gioco con la B.E.T.A aspettiamo il gioco finale con qualche fix e poi potremo parlare del gioco, dei bug etc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top