UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Quindi Dark Soul ha anche un continuo ng+? :)

Aiutami in questo gioco che conosci tu:

Il 1° Dark Soul si intitola: "Dark Souls: Prepare to Die Edition"?

E del 2°Dark Soul la versione completa s'intitola "Dark Souls 2: Scholar of the First Sin"? E se così fosse, converrebbe comprarla o conviene comprare la versione semplice?

E del 2°Dark Soul la versione completa s'intitola "Dark Souls 2: Scholar of the First Sin"? E se così fosse, converrebbe comprarla o conviene comprare la versione semplice?

Si
Si
La Scholar gira in directX 11 e comprende i 3 DLC, la versione base no (ma costa uguale aggiungendoli) e gira in directX 9; se la scheda video supporta le directX 11 tanto vale prendere la Scholar, dovrebbe avere anche più giocatori online

Si. Nel NG+ conservi l'equipaggiamento che avevi alla fine del gioco e lo cominci da capo con nemici più forti di prima. Poi hai anche la possibilità di trovare oggetti nuovi che si trovano appunto SOLO in NG+...ma non è finita qui : dopo il NG+ c'è il NG++ e così via...sta proprio lì il bello. Dark Souls ha una rigiocabilità altissima e il vero gioco inizia proprio quando si termina la prima "run".

Per quanto riguarda le versioni : la Prepare to Die Edition non è altro che il gioco base (Dark Souls 1) + il DLC Artorias of the Abyss (già incluso). Tra l'altro per entrare nel DLC, che è una zona a parte, non ti dico cosa si è inventato quel malato di Miyazaki :\ è praticamente impossibile capire come giocare al DLC senza vedere una guida :D e chi ci ha giocato lo confermerà.
Scholar of the First Sin comprende invece sia il gioco base (Dark Souls 2) che i 3 DLC oltre che ad altre migliorie varie come un riposizionamento dei nemici rispetto alla versione base ecc ecc...ed è in Directx11 invece che 9 della versione "base".

Ultima modifica:
Cmq IO sono abituato ormai a comprare versioni espanse o GOTY. Almeno c'è più convenienza e gli optional sono inclusi nel prezzo. Ad esempio è stata una bastardata quella di NON fare una versione di Diablo 3 con l'espansione inclusa per PC, mentre è stata prevista per altre piattaforme. :) . . . . . In Fallout 4, anche se sarà impossibile una versione on-line (cosa che invece è successa ad esempio in GTA 5), vorrei qualche missione esterna alla storia in modalità cooperativa. :) Sarebbe fico. :) . . . . . Io sono leggenda, ma avendo un pc on una Nvidia 320 (cioè con 1gb) ed un i7, di Dark Souls 2 mi dovrò accontentare di comprare la versione semplice visto che mi sa che non girano le directx 11? O posso sempre provarci a comprare la versione completa? :)

Cmq IO sono abituato ormai a comprare versioni espanse o GOTY. Almeno c'è più convenienza e gli optional sono inclusi nel prezzo. Ad esempio è stata una bastardata quella di NON fare una versione di Diablo 3 con l'espansione inclusa per PC, mentre è stata prevista per altre piattaforme. :) . . . . . In Fallout 4, anche se sarà impossibile una versione on-line (cosa che invece è successa ad esempio in GTA 5), vorrei qualche missione esterna alla storia in modalità cooperativa. :) Sarebbe fico. :) . . . . . Io sono leggenda, ma avendo un pc on una Nvidia 320 (cioè con 1gb) ed un i7, di Dark Souls 2 mi dovrò accontentare di comprare la versione semplice visto che mi sa che non girano le directx 11? O posso sempre provarci a comprare la versione completa? :)

Che in Fallout 4 manchi l'online sinceramente non mi dispiace perchè così sono sicuro che gli sviluppatori hanno dedicato anima e corpo al singleplayer che è l'anima di questo gioco, quindi ben venga. Poi IO non sono uno che ama particolarmente il multiplayer...preferisco sedermi davanti al PC per i fatti miei e giocare da solo in santa pace :hihi:
Certo, se facessero una versione online a parte (come The Elder Scrolls Online ad esempio) potrei anche farci un pensierino.

Aggiungo che anche a me piace prendere i giochi completi solitamente che contengono quindi già tutti i DLC ecc ecc ma con Fallout 4 non credo di riuscire a resistere. Basta che alla fine non esagerino con una valanga di DLC a caro prezzo visto l'andazzo ultimamente ....

P.S.: Per quanto riguarda DS 2 fai una richiesta a parte o i MOD ci sculacciano stavolta :lol: Comunque non credo tu riesca a giocarlo con quella scheda :grat:

Ultima modifica:
vista la base del gioco (giocatore solo nella zona contaminata), la vedo difficile farci un multiplayer, anche se forse ci sarebbe qualcosa su cui costruire una diversa versione co-op, è mi riferisco alla gestione degli insediamenti. Chissa magari qualcosa di diretto come costruisci e difendi l'insediamento in un 8 vs 8; o magari un qualcosa di più in grande..... mappa gigante dove ognuno può costruirsi l'insediamento, gestirlo, invitare altri giocatori, creare rapporti commerciali con altri insediamenti, difendersi ed ovviamente attaccare.

sicuramente bethesda ha già preparato tutta la roadmap che riguarda fallout 4, vedremo cosa ha in serbo per noi......

vista la base del gioco (giocatore solo nella zona contaminata), la vedo difficile farci un multiplayer, anche se forse ci sarebbe qualcosa su cui costruire una diversa versione co-op, è mi riferisco alla gestione degli insediamenti. Chissa magari qualcosa di diretto come costruisci e difendi l'insediamento in un 8 vs 8; o magari un qualcosa di più in grande..... mappa gigante dove ognuno può costruirsi l'insediamento, gestirlo, invitare altri giocatori, creare rapporti commerciali con altri insediamenti, difendersi ed ovviamente attaccare.

sicuramente bethesda ha già preparato tutta la roadmap che riguarda fallout 4, vedremo cosa ha in serbo per noi......

Si infatti, così sarebbe davvero bello però come dicevo nel post prima sarebbe opportuno fare un qualcosa a parte al di fuori del gioco principale come è accaduto con Skyrim e The Elder Scrolls Online.

Si infatti, così sarebbe davvero bello però come dicevo nel post prima sarebbe opportuno fare un qualcosa a parte al di fuori del gioco principale come è accaduto con Skyrim e The Elder Scrolls Online.

sono d'accordissimo! sia la serie TES e ancor di più la serie fallout, sono nate per il single player e spero che bethesda resti su questa strada anche con i titoli futuri, su questo non si discute! Eventuali versioni multiplayer e/o online spero siano sempre pubblicate a parte.

Che in Fallout 4 manchi l'online sinceramente non mi dispiace perchè così sono sicuro che gli sviluppatori hanno dedicato anima e corpo al singleplayer che è l'anima di questo gioco, quindi ben venga. Poi IO non sono uno che ama particolarmente il multiplayer...preferisco sedermi davanti al PC per i fatti miei e giocare da solo in santa pace :hihi:
Certo, se facessero una versione online a parte (come The Elder Scrolls Online ad esempio) potrei anche farci un pensierino.

Diciamo che un Fallout Online non è fattibile con questo gameplay, immaginate ogni volta che qualcuno va in focus per un colpo... uno scontro a fuoco può durare ore XD
IMHO chi si avvicina di più a un eventuale Fallout Online è RUST, l'ambientazione è quella, le radiazioni ci sono.
Ok, non ci sono NPC ed elementi RPG (che sono poi quello che rende Fallout fantastico), ma è comunque un buon ripiego nell'attesa :)

Diciamo che un Fallout Online non è fattibile con questo gameplay, immaginate ogni volta che qualcuno va in focus per un colpo... uno scontro a fuoco può durare ore XD
IMHO chi si avvicina di più a un eventuale Fallout Online è RUST, l'ambientazione è quella, le radiazioni ci sono.
Ok, non ci sono NPC ed elementi RPG (che sono poi quello che rende Fallout fantastico), ma è comunque un buon ripiego nell'attesa :)

Eh, per quello dovrebbero fare una versione a parte, al di fuori del gioco in singolo, così da aggiustare quello che non va in un eventuale multy ;)

L'online di TES è stata una delusione pazzesca (e mi sono contenuto). :-/ Cmq IO NON vedo l'ora che arrivi l'11 o il 12 per vedere su youtube già la fine del gioco e valutare se ne vale la pena. :) Perché è dalla fine che si valuta un libro, un film, un videogioco, ecc... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro