Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di sì, mi pare di aver letto su di un articolo che per l'italiano ci sarà sia il doppiaggio che i sottotitoli completi, a differenza di alcune altre lingue dove ci sarebbe stato o solo uno o solo l'altro!! :sisi:
Config simile, con il 3 (che dovrebbe avere lo stesso engine se non simile) andavo in Alta-Ultra e 4x Antialiasing a 1080p, FPS ~55-60Visualizza allegato 180198
Con questa config dite che riesco a farlo partire?
Che qualitá posso permettermi?
non dovresti avere problemi a giocare a dettagli alti in full hd, forse dovrai solo settare al ribasso qualche filtro grafico. Comunque usa lo stesso motore grafico di skyrim cioè il creation engine(probabilmente in una versione un pò rivista), e lo stesso motore fisico di molti giochi cioè l'havok, quindi se ci hai già giocato.... più o meno dovrebbe richiedere le stesse risorse, forse un pò di più dal lato cpu che non grafico, ma avendo ancora un ottimo i5 3570 non avrai problemi in quel senso.Visualizza allegato 180198 Con questa config dite che riesco a farlo partire? Che qualitá posso permettermi?
Non potete capire com'è aspettare un gioco per 1 anno ,risparmiare per assemblare un pc fisso decente ed arrivare a 20 giorni dall'uscita del gioco che non hai i soldi per la scheda video...
E probabilmente la prenderó a meta dicembre...
Mi spoileró tutto il gioco con video/streaming ma non posso resistere fino a dicembre...
Domandona : dato che non voglio spoilerarmi nulla (o quasi :\) come ho già detto sto leggendo meno notizie possibili e guardando meno video possibili, ma non ho potuto fare a meno di guardare il Trailer e mi pare di sentire alla fine che il protagonista, cioè noi (?), parli...è vero che parla o nel gioco vero e proprio non lo fa?
Da quello che si legge in giro dovrebbe parlare anche il protagonista
Parla parla!! :asd: Sicuro al 100% (confermato da Bethesda stessa, è una delle novità rispetto al FO3)!! Perciò dormi pure tranquillo la notte!! :ok:
Eccezionale !!
Si sa qualcosa sui doppiatori italiani? Chi sono, dove abitano, cosa mangiano...sono curioso :lol:
No niente di tutto questo, si sa solo che saranno loro a doppiare!! :asd:
mr. capitan ovvio!! :lol:
Ahahah Number 1! :lol:
Un altra cosa che vorrei evitare di vedere, anche se alla fine chissene basta che il gioco sia in italiano xD, è quella di avere la stessa voce per moltissimi personaggi all'interno del gioco siano essi principali o secondari. Sarebbe bello una diversificazione più marcata...ma chiedo troppo :\
quello non lo so se ci sarà (lo ritengo improbabile comunque che due npc non abbiano la stessa voce in tutto il gioco),...per ora si sa solo che le linee doppiate sono più di quelle di fo3 di skyrim messi insieme, quindi un bel pò di varietà per quanto riguarda i dialoghi io me l'aspetterei!!!