Facebook funziona solo con IE ed Edge... AIUTO

tuxo87

Nuovo Utente
1
0
Ciao, come da titolo da qualche mese ho un problema ad accedere a facebook (e anche ad instagram, whatsapp web etc., tutto ciò che è collegato a facebook) da firefox, nè da chrome. Il sito viene caricato solo con Edge e Internet Explorer 11. Ho provato anche con la versione Developer di Edge ma neanche quest'ultima riesce a far funzionare lo stramaledetto social. L'applicazione di whatsapp per computer neanche riesce ad effettuare l'accesso ma se apro whatsapp web su Edge... voilà, funziona che è una meraviglia.
Ho provato di tutto, dalla cancellazione della cache/file temporanei alla cronologia di navigazione, reinstallato i browser cancellando le impostazioni utente, svuotato cache dns, cambiato configurazione dns in windows, niente. Non riesco a venire a capo del problema. Ho analizzato il traffico TCP per cercare una soluzione ma non sono un tecnico e non riesco a capire esattamente cosa succede; tuttavia da quello che vedo sembra un semplice timeout, come se il server stesse scartando la connessione.

edit. ovviamente ho controllato anche windows firewall, tutti i browser hanno lo stesso livello di accesso a internet

Idee? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!