PROBLEMA Faccio meno fps del dovuto

Pubblicità
Allora ho alimentatore corsair vs650w
Le temperature in game sono normali solo che il processore su giochi poco ottimizzati come warzone lavora al 100%

L'alimentatore da cambiare assolutamente. Prima che scheda video avevi e quanti frame avevi? Hai eseguito le operazioni che ti dicevo? Ovvero utilizzare modalità provvisoria con DDU?

Ultima modifica:
Che alimentatore mi consigliate?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E poi secondo voi è quello il motivo di questo blocco di fps?
Perché non mi ha mai dato problemi

Che alimentatore mi consigliate?
E poi secondo voi è quello il motivo di questo blocco di fps?
Perché non mi ha mai dato problemi

Quanto puoi spendere per l'alimentatore?
Comunque hai fatto quanto ti dicevo nei messaggi precedenti?

Per il ddu ho fatto pulizia e riavvio non modalità provvisoria
Su Internet mi consigliava questo

ma cosa c'entra l'alimentatore con gli fps limitati? non mi sembra che l'utente abbia chiesto un upgrade, al massimo lo si può informare del fatto che non sia dei migliori, ma dire che è assolutamente da cambiare a configurazione già fatta mi sembra un po' eccesivo
per gli fps hai provato a disabilitare il v-sync?

ma cosa c'entra l'alimentatore con gli fps limitati? non mi sembra che l'utente abbia chiesto un upgrade, al massimo lo si può informare del fatto che non sia dei migliori, ma dire che è assolutamente da cambiare a configurazione già fatta mi sembra un po' eccesivo
per gli fps hai provato a disabilitare il v-sync?
Lo so che non c'entra con gli fps e non ha chiesto un upgrade, ma quando si fa un pc si deve tener conto della qualità dei componenti, e il vs è da evitare!

Per il ddu ho fatto pulizia e riavvio non modalità provvisoria
Su Internet mi consigliava questo

Avvia il pc in modalità provvisoria. Apri DDU e procedi, riavvii e installi i driver che hai scaricato.
Per quanto riguarda warzone è un gioco pesante, normale che tu abbia il 100% di utilizzo Cpu in determinati frangenti.
L’alimentatore non c’entra nulla con gli Fps, ma da stabilità al sistema ed e uno dei componenti più importanti, se non il più importante.
Fai come ti ho detto in modalità provvisoria. Indicami anche le temperature che hai in Game. Intendo i gradi monitorando con HwInfo aperto

scusa ma io non ci sto capendo moltissimo :asd: forse leggo male io boh
Allora, fai meno FPS del dovuto (tu pensi debba fare di più? oppure gli hai visto fare di più?)
Stamattina hai montato una nuova gpu e con settaggi al minimo riuscivi a fare 80\110 fps. Poi hai aumentato i settaggi a Ultra e riesci cmq a fare 80\110 fps.
Sarà che è stata una giornata pesante, sarà il covid19... ma per me è un problema quando gli FPS calano :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro