Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Ah no,eccolo quaIo ho una classe
In cui tutti tranne me e un amico hanno la play 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah no,eccolo quaIo ho una classe
In cui tutti tranne me e un amico hanno la play 4
Guarda mi sto massacrando di radler sto periodo, troppe per i miei 16 anniPenso che @fakerone sia svenuto anche senza birra
GiàVisualizza allegato 182304
Eh la madana che depressione
Astemio, e non fumo (per ora xdGuarda mi sto massacrando di radler sto periodo, troppe per i miei 16 anni
LolGuarda mi sto massacrando di radler sto periodo, troppe per i miei 16 anni
Che poi alla fine spendono 400 euro ok, ma ogni anno sborsano sui 200€ per giochi nuovi, e spendono altri 400 euro per una nuova console ogni quanto?? Quindi spendono piu di noi che compriamo i giochi a 1-5 euro... O 35 invece di 70....E ci prendono per il culo, me e il mio lg 34um95, dicono che non notano differenze "eh ma come hai speso 1000€ in un PC fai schifo ", e poi spendono 100€ per cod 3 premium
Infatti.... Poi l' abbonamento internet HAHAHAChe poi alla fine spendono 400 euro ok, ma ogni anno sborsano sui 200€ per giochi nuovi, e spendono altri 400 euro per una nuova console ogni quanto?? Quindi spendono piu di noi che compriamo i giochi a 1-5 euro... O 35 invece di 70....
Berfetto subitoLol
Dai offro io la birra per tutti e 3 @Jabbaa @fakerone
Jabbaa passami la birra
Vero... Pure l'abbonamento AHAHAHAHAInfatti.... Poi l' abbonamento internet HAHAHA
Good job m8 ahahahahLol c'è un idiota in particolare
Che è preso per il culo da TUTTI
È grosso (panza lol), e continua a dar fastidio a tutti ecc ecc
Oggi ero la seduto, mi viene mi tira uno schiaffo sul naso
Premessa: sono di indole super calma e pacifica, ma non mi sono riuscito a trattenere
Ha zoppicato per il resto della giornata credo di avergli sfracellato un ********, gli ho lanciato il banco addosso
TyGood job m8 ahahahah