UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Ty
Beh almeno ha smesso vediamo per quanto lol
Ma tipo tutti applaudivano lol
Oggi da me invece abbiam fatto discoteca in classe con la mia cassa e il prof
"ALLORA MA DOVE SIAMO IN DISCOTECA? CHI E CHE HA MESSO LA MUSICA"
Noi ad incolpare un compagno che non stava facendo un c@zzo XD

Lol c'è un idiota in particolare
Che è preso per il culo da TUTTI
È grosso (panza lol), e continua a dar fastidio a tutti ecc ecc
Oggi ero la seduto, mi viene mi tira uno schiaffo sul naso
Premessa: sono di indole super calma e pacifica, ma non mi sono riuscito a trattenere
Ha zoppicato per il resto della giornata credo di avergli sfracellato un ********, gli ho lanciato il banco addosso
Che bello
Non sono l'unico ad avere un assoggettato che non fa altro che farci i dispetti del bambino affetto da alzheimer
Che ho menato nel corso degli anni
Assoggettato insieme ad altri in gruppo
Abbiamo anche provato con le buone a spiegargli ma nada
La professoressa che ripete ti devono mandare in istituito
Si voleva mettere di posto vicino a noi e gli lanciavo lo zaino
Preso a calci minacciato
Perché avere uno davanti che non fa altro che scartavetrarti i c@glioni non fa bene alla salute :suicidio:
A forza di insultare i familiari (Tua madre è tua sorella è tua nonna è)
Disturbare
Offendere
Uno perde la pazienza
Ovvio non gli ho mai fatto tanto male (vado anche a fare boxe oltre ad allenamenti vari quindi mi faccio rispettare) ma giusto il necessario
Anche questo è grasso :asd:

Che bello
Non sono l'unico ad avere un assoggettato che non fa altro che farci i dispetti del bambino affetto da alzheimer
Preso a calci minacciato
Perché avere uno davanti che non fa altro che scartavetrarti i c@glioni non fa bene alla salute :suicidio:
Disturbare
Offendere
Uno perde la pazienza
Ovvio non gli ho mai fatto tanto male (vado anche a fare boxe oltre ad allenamenti vari quindi mi faccio rispettare) ma giusto il necessario
Oddio è tale e quale
Hahahahahahahah
Si crede figo con un accendino?
Oddio, ripete pure lui "mia madre cossa? " tutto il tempo o cose del genere?

Che bello
Preso a calci minacciato
Disturbare
Offendere
Uno perde la pazienza
Beh io ho menato solo in 5 elementare .-.

Che poi alla fine spendono 400 euro ok, ma ogni anno sborsano sui 200€ per giochi nuovi, e spendono altri 400 euro per una nuova console ogni quanto?? Quindi spendono piu di noi che compriamo i giochi a 1-5 euro... O 35 invece di 70....

E chi glielo spiega ai ragazzi di oggi che fanno i modaioli e che seguono ciò che fa figo come PS4 e Xbox One
Ho provato a spiegare ad uno perché l'iPhone non mi piace (in classe mia tutti pazzi di iPhone) e gli ho spiegato sistema operativo chiuso, API troppo restrittive, dovevate vedere la sua reazione

E chi glielo spiega ai ragazzi di oggi che fanno i modaioli e che seguono ciò che fa figo come PS4 e Xbox One
Ho provato a spiegare ad uno perché l'iPhone non mi piace (in classe mia tutti pazzi di iPhone) e gli ho spiegato sistema operativo chiuso, API troppo restrittive, dovevate vedere la sua reazione
In classe mia pure tutti iPhone
Sempre il mio amico ha il meizu 2 plus o qualcosa del genere, 180€, ha battuto un iPhone 5s e se la giocava con il 6

Oddio è tale e quale
Hahahahahahahah
Si crede figo con un accendino?
Oddio, ripete pure lui "mia madre cossa? " tutto il tempo o cose del genere?

No questo no
Ma fa di tutto per darci fastidio
A prendere carta e penna ed ad autoproclamarsi Capoclasse ed a scrivere chi si comporta male per dare i nomi al bidello, sospeso una volta (strangolamento di una compagna con il filo del caricabatterie), ceh ma noi come dobbiamo fare con sta gente :asd:

No questo no
Ma fa di tutto per darci fastidio
A prendere carta e penna ed ad autoproclamarsi Capoclasse ed a scrivere chi si comporta male per dare i nomi al bidello, sospeso una volta (strangolamento di una compagna con il filo del caricabatterie), ceh ma noi come dobbiamo fare con sta gente :asd:
Boh, ma sono scemi e credendosi fighi sono ai limiti della società

Pubblicità
Pubblicità
Indietro