UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Che cagata...
Okay che è un test in 2k ma addirittura 8 GB di VRAM richiesti è assurdo, spero si vergognino, non possiamo prendere una Titan X solo per giocare a CoD BO III...
Che poi sarà il progresso o cosa, ma Crysis 3 del 2012 ha una grafica assurda (neanche ai dettagli massimi si mangia GTA V che invece maxo sui 50-60 FPS con un piccolo overclock) ma non richiede più di 2 GB di VRAM anzi ne satura 1.5 circa
Ma ripeto è meraviglioso, l'acqua, le texture, tutto, peccato che i giochi nuovi richiedano il quadruplo della memoria e graficamente stanno là se non meno
Anche The Witcher 3, grafica meravigliosa (questo non l'ho provato ma so in generale) ma sfrutta pochissima VRAM, neanche 1.5 GB
Si vede quando c'è voglia e quando non ce n'è.
Ma andassero a cagare loro e CoD.
E io con 2gb di vram cosa faccio con cod? Gta mi gira alla grande anche con 2 di vram cribbio

SEMPRE COLPA LORO BRUTTE MERD3 AAAAAAAAAAAAAAA CRISI DI NERVI PASCAL ESCI PRESTO COSÌ AMMAZZI LE CONSOLE
Alla fine la PS4 va un filo più della R7 260X, già con una GTX 960 o una R9 380 apri PS4 in 2 come nulla e le ara il culo, figurati GTX 970, R9 290 o i chipponi come il GM200
Anche se le console avessero una Nvidia GT 220, saranno sempre più ottimizzate.
È la legge di mercato

Alla fine la PS4 va un filo più della R7 260X, già con una GTX 960 o una R9 380 apri PS4 in 2 come nulla e le ara il culo, figurati GTX 970, R9 290 o i chipponi come il GM200
Anche se le console avessero una Nvidia GT 220, saranno sempre più ottimizzate.
È la legge di mercato
Lo so... Tutto ottimizzato per i figli di papa che si credono fighi con i loro 50 pollici in fhd...

Lo so... Tutto ottimizzato per i figli di papa che si credono fighi con i loro 50 pollici in fhd...
Eh vabbè, purtroppo è così
Io sento sempre fuori altri ragazzi che dicono
"Ma c'hai PS4??"
"Veramente hai la Pleisteiscion quattro?"
Con facce sorprese
Io ho fatto il mio, ho convertito 2 persone al gaming su PC, ma di più non posso fare, già qualcuno mi prende per pazzo e ride alle mie spalle, nella completa ignoranza

Eh vabbè, purtroppo è così
Io sento sempre fuori altri ragazzi che dicono
"Ma c'hai PS4??"
"Veramente hai la Pleisteiscion quattro?"
Con facce sorprese
Io ho fatto il mio, ho convertito 2 persone al gaming su PC, ma di più non posso fare, già qualcuno mi prende per pazzo e ride alle mie spalle, nella completa ignoranza
Io appena conosco qualcuno parte la domanda "hai la ps4 o one?" e io gli rispondo di avere un pc e mi dice "ahh pizi gamer, che tristezza"
Invece un mio amico vorrebbe ma non puo permettersi per ora al pc gaming...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro