- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Io 1 GB Wi-Fi 500 MB 4gTapatalk:
285Mb di Internet Mobile;
75Mb di Wi-Fi
56% di batteria
Il telefono diventa un termosifone (Throttling su tapatalk?)
:nono:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 1 GB Wi-Fi 500 MB 4gTapatalk:
75Mb di Wi-Fi
56% di batteria
Naaaah evitaIo voglio provare un motorola... Quale mi consigliate? Ho pensato al nexus 6, una padella ahahahah
Allora se quando strizzi gli occhi dopo 5 ore di gaming a ben 24 FPS in pratica capisci che è meglio la ps2...u.uOkok allora spiegaci la teoria dell'occhio a 720p e dei 24 cinematografici fps :sisi:
Io ho avuto una ps2 e un Xbox 360 ma giocavo sempre sul portatile non-MasterRace![]()
Neanche io mi sprecoTapatalk:
75Mb di Wi-Fi
56% di batteria

Possiamo presumere che hai visto Lo sfondamento dei cieli su smartphone? VVID 5,4Gb :asd:
O quello, o cosa guardavi? Tokyo gohul.Possiamo presumere che hai visto Lo sfondamento dei cieli su smartphone? VVID 5,4Gb :asd:
Ghoul*O quello, o cosa guardavi? Tokyo gohul.
YepPossiamo presumere che hai visto Lo sfondamento dei cieli su smartphone? VVID 5,4Gb :asd:
No ho visto solo lo sfondamentoO quello, o cosa guardavi? Tokyo gohul.
Sisi, dicono tutti così...I 16 GB di YouTube sono perché vedo spesso gameplay di vari YouTuber, confronti grafici e di framerate (DigitalFoundry e CandyLand), video poop, animazioni, video parodie, asdfmovie...
Beh io ho 30gb su google... Non dico per cosa AHAHAHAHAHSisi, dicono tutti così...
Poi si scopre che ha unito il traffico di Y0uP*** a quello di YouTube con il root in modo da nascondere tutte le tracce :sisilui:
AhhahahaSisi, dicono tutti così...
Poi si scopre che ha unito il traffico di Y0uP*** a quello di YouTube con il root in modo da nascondere tutte le tracce :sisilui: