UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Appena torno faccio le foto al dissipatore (che ho smontato), alla scheda video e alle RAM :sisi:
Sono l'unico che non riesce ad aprire un case?:asd:
Ho provato sia a mani nude che con cacciaviti per fare leva ma è ancora chiuso:cav: Non vorrei usare le maniere forti:lol:

- - - Updated - - -

Gara ai pezzi più vecchi
Se lo ritrovo vi faccio vedere il Pentium 4
Io ho un pc in cantina con un pentium 4, se va non lo so.

Sono l'unico che non riesce ad aprire un case?:asd:
Ho provato sia a mani nude che con cacciaviti per fare leva ma è ancora chiuso:cav: Non vorrei usare le maniere forti

- - - Updated - - -

Io ho un pc in cantina con un pentium 4, se va non lo so.

Si, l'unico
L'unica volta che ho usato la forza era per tirare fuori la ventola dall'alimentatore (uno vecchissimo) risultato plastica dell'alimentatore distrutta
Ah, un'altra volta per tirare l'attacco VGA dal PC, mi ero dimenticato della vite che fissava l'attacco ed ho frantumato la vite per bloccare :asd:

Si, l'unico
L'unica volta che ho usato la forza era per tirare fuori la ventola dall'alimentatore (uno vecchissimo) risultato plastica dell'alimentatore distrutta
Ah, un'altra volta per tirare l'attacco VGA dal PC, mi ero dimenticato della vite che fissava l'attacco ed ho frantumato la vite per bloccare :asd:
Allora vado a ritentare:asd:.
A costo di prendere il seghetto da ferro e aprirlo:lol:

Si, l'unico
Non è l'unico...
L'alimentatore di quel PC l'ho staccato martellando dall'interno verso l'esterno perché c'era un blocco che mi impediva di svitarlo..
Allora ho riempito il case d'acqua e poi l'ho martellato :rock:
6ecc6b99cfa660843b06e862e0524171.jpg

E pensare che ora il mio Cooler Master N400 si apre senza usare nemmeno un cacciavite e anche un bambino potrebbe aprirlo e smontare/rimontare gli hdd o la gpu...
Addirittura quel PC vecchio aveva la COLLA TERMICA (nel senso che il dissipatore era totalmente incollato e non si staccava, se non con le maniere forti)

Guarda che è più spazioso del zalmaz z11 plus
Avrà peggior areazione
Ma è piuttosto spazioso
Si come spazio non deve essere male...
Inoltre ha più areazione del case di un mio amico:
-i5 4590
-R9 270x dual-c
-RAM Undefined (così dice da bios) 1600mhz
-Ali Corsai CX da 750W
-Case nessun marchio FANLESS (nessuna ventola)
Temperature risultanti:
-GPU in gaming 94℃
-Idle 40℃
-CPU in gaming 75℃
-Idle 37℃
E sopravvive da 1 anno :utonto:
Ovviamente è stato assemblato da un negozio della zona per 900€

Si come spazio non deve essere male...
Inoltre ha più areazione del case di un mio amico:
-i5 4590
-R9 270x dual-c
-RAM Undefined (così dice da bios) 1600mhz
-Ali Corsai CX da 750W
-Case nessun marchio FANLESS (nessuna ventola)
Temperature risultanti:
-GPU in gaming 94℃
-Idle 40℃
-CPU in gaming 75℃
-Idle 37℃
E sopravvive da 1 anno :utonto:

Hahaahhahaha

Anche io ho un case senza ventole dai tempi del Pentium 4, in estate sia la 960 sia l'i5 arrivano sui 75°C e in inverno sui 60°C (960 leggermente overcloccata)
Prenderò il prima possibile un Thermaltake Commander MS-I :pompiere:

Hahaahhahaha

Anche io ho un case senza ventole dai tempi del Pentium 4, in estate sia la 960 sia l'i5 arrivano sui 75°C e in inverno sui 60°C (960 leggermente overcloccata)
Prenderò il prima possibile un Thermaltake Commander MS-I ompiere:
Ah ma quelle temperature le ho registrate ieri quando ho aggiornato il suo pc a Windows 10, non d'estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro