Sn1p3r1mpuls3
Utente Èlite
- Reazioni
- 635
- Punteggio
- 72
Complimenti per aver cambiato il Seasonic (dopo averlo rotto, penso) con due cinesate :asd:Seasonic
Chieftech
Ms-tech
Big gg
PAGINA 400
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per aver cambiato il Seasonic (dopo averlo rotto, penso) con due cinesate :asd:Seasonic
Chieftech
Ms-tech
E come sarà successo?Complimenti per aver cambiato il Seasonic (dopo averlo rotto, penso) con due cinesate :asd:
Big gg
Boh non ricordo so solo che è esplosoE come sarà successo?
Ah era un Seasonic sconosciuto e usato ecco lolEsatto
Il seasonic mancò ricordo che modello era...... È durato un annetto, lo ho fregato al PC di mio padre lol, poi ho preso un chieftech che non è neanche malaccio era modulare e poi il ms-tech a 49€ perché non ero ancora nel forum 1 anno fa
Esploso?Boh non ricordo so solo che è esploso
Ma almeno ha protetto il resto
Gli ali di qualità non fanno danni quando muoiono :sisi:Boh non ricordo so solo che è esploso
Ma almeno ha protetto il resto
Se ne vanno con onore :asd:Gli ali di qualità non fanno danni quando muoiono :sisi:
A me la voglia di accenderlo c'era, ma non mi fidavo minimamente visto l'ali che montava e gli anni che ha.Gg
Con l'acqua era meglio, così eri sicuro che non funzionava più ormai :sisi:
Poteva esplodereA me la voglia di accenderlo c'era, ma non mi fidavo minimamente visto l'ali che montava e gli anni che ha.

Noooo, ero prontissimo a quotare per fare due msg separati