Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che roba è?:grat:@donaldduck donallllldddd per la tua felicita guarda cosa ho trovato ahahahah![]()
Solo in inventario che vale 100 e passa euro XDChe roba è?:grat:
Ma in che gioco? Csgo?Solo in inventario che vale 100 e passa euro XD
Casse e chiaviMa in che gioco? Csgo?
Come hai trovato quella roba?
Ma se il loro valore è 100 euro, chi te li da questi 100? :grat:Casse e chiavi
Li vendo nel mercato della comunitaMa se il loro valore è 100 euro, chi te li da questi 100? :grat:
Perchè ci sono utenti che spendono 100 euro per tre armi in croce?:grat:Li vendo nel mercato della comunita
Che roba è?:grat:
P.s Donald è morto nel 2004:asd:
Eh non spararti la posa...Avvio rapidissimo allora :asd:
Io mi preoccupo anche se impiega 10s in più di solito![]()
O.o no ma o.oRisolto da solo grazie lo stesso, ci aveva messo 15 min per avviarsi XD
Su portatile lo avevo fatto dal pannello di controllo dell'intel hd graphics...Sapete per caso come posso usare la 4:3 senza le black bar su csgo?
Piu che altro e che voglio lo scretched per comodita mia :asd:Su portatile lo avevo fatto dal pannello di controllo dell'intel hd graphics...
Praticamente sceglievo una ris 4:3 bassissima e poi mettevo "Adatta a tutto schermo"
La resa grafica era terribile ma solo così potevo giocare![]()
Ora l'ho messo in 2k cs:go :rock:
Vedi se c'è quell'opzione sul tuo pannello di controllo video (Intel?AMD?NVIDIA?)Piu che altro e che voglio lo scretched per comodita mia :asd:
Amd, gia guardato ma non ce nulla... Dicono che su portatile non si possa piu mettere lo scretchVedi se c'è quell'opzione sul tuo pannello di controllo video (Intel?AMD?NVIDIA?)