S
SolidSnake1989
Ospite
ecco perchè mi cade sempre la linea:lol: sei tu il problema, intasi troppoOgni 15 secondi
Il tempo del cooldown prima di poter rispondere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco perchè mi cade sempre la linea:lol: sei tu il problema, intasi troppoOgni 15 secondi
Il tempo del cooldown prima di poter rispondere
Ogni giorno, alle 7:10, il mio nexus 5 si suicida dalle modifiche, in media 25 o più di tapalkecco perchè mi cade sempre la lineasei tu il problema, intasi troppo
tu sei pazzo, magari anche fb, whatsapp ecc...Ogni giorno, alle 7:10, il mio nexus 5 si suicida dalle modifiche, in media 25 o più di tapalk
In.media 4 ore LOLtu sei pazzo, magari anche fb, whatsapp ecc...
ma la batteria quanto ti durA?![]()
ok farai da beta tester per le batterie dei prossimi smartphone in uscita nel 2016..In.media 4 ore LOL
ok farai da beta tester per i prossimi smartphone in uscita nel 2016..
stress test: notifiche su tapatalk:asd:
GgHahahahaha
Potrei lol
Ho mandato in pappa la vibrazione del mio mi sa fa un rumore strano ed irregolare
LolOra ho notato
Benvenuto @SolidSnake1989 nel bar di tony lol
Ma infatti!!ok farai da beta tester per le batterie dei prossimi smartphone in uscita nel 2016..
stress test: notifiche su tapatalk:asd:
GGHahahahaha
Potrei lol
Ho mandato in pappa la vibrazione del mio mi sa fa un rumore strano ed irregolare
AwwwwwwwwwwwwwLol
Ma infatti!!
GG
XD
Stavi facendo qualcosa in particolare?Ragazzi 5 min fa il mio pc si é restartato da solo,adesso é fisso su una schermata nera... Cosa puo essere successo? Io lo lascio cosi tutta la notte? Cosi vedo se domani mattina e tutto a posto?
Non ne vale la pena in relazione al suo rapporto qualità prezzo ma là sopra ci sta anche il Quad SLI di 980Ti K|NGP|NChe schifo.....
Devi metterci una titan x:asd: