Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
so soddisfazioni...u.uAaaaaah @Yoshi91
Io faccio 2 PC (forse) a natale per amici :sisi: :chupachup:Aaaaaah @Yoshi91
Se per tutte le volte che mi hanno chiesto un parere su hardware vario avessi avuto 1€ oggi sarei ricco...Io faccio 2 PC (forse) a natale per amici :sisi: :chupachup:
Non ha detto niente del gioco, poi chi vuoi che legge qua.NDA
Attento :asd:
Tecnicamente non si possono esprimere pareri o parlare del Gameplay fuori dal thread ufficiale
Era solo per evitare eventuali problemi :asd:Non ha detto niente del gioco, poi chi vuoi che legge qua.
Tolgo il quote e aggiungerei:si dai infatti basta non dire i tecnicismi... coff coff bug crash lag stutter coff coff
- - - Updated - - -
vabe m hai messo la pulce nell orecchio, non si sa mai, cancello i post.
Vediamo che succede...P.S. Sto scaricando il male fatto OS, Windows 10 :asd:
Ma dopo finito di scaricarlo, riscarico anche l'8 che non si sa mai (ho solo la key senza dvd)
Stai scaricando la ISO?P.S. Sto scaricando il male fatto OS, Windows 10 :asd:
Ma dopo finito di scaricarlo, riscarico anche l'8 che non si sa mai (ho solo la key senza dvd)
Ho fatto una volta l'update sul portatile ma poi sono tornato indietro perché l'ho venduto...Stai scaricando la ISO?
Hai fatto almeno una volta l'aggiornamento?
O usi direttamente la ISO.
Cioè hai una key retail?Ho fatto una volta l'update sul portatile ma poi sono tornato indietro perché l'ho venduto...
Stavolta uso la Bootable USB e faccio direttamente installazione pulita
Ma come fai ad aver scritto giá 4.010 messaggi che sei registrato da maggio 2015.
Io da Aprile e ne ho 5300Cioè hai una key retail?
Se tu hai fatto l'update sulla scheda madre del suddetto portatile e adesso da windows 8 sul fisso vuoi passare direttamente a 10 con installazione pulita non si attiva.
- - - Updated - - -
Ma come fai ad aver scritto giá 4.010 messaggi che sei registrato da maggio 2015.
Hai scritto un sacco di messaggi.....