UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Io faccio 2 PC (forse) a natale per amici :sisi: :chupachup:
Se per tutte le volte che mi hanno chiesto un parere su hardware vario avessi avuto 1€ oggi sarei ricco...
E invece sono come prima ma con molte più persone intorno che mi chiedono sempre più cose...

Ma non è questo in fondo il vantaggio di saperne qualcosa di hardware e non sentirsi un disadattato?... XD

NDA
Attento :asd:
Tecnicamente non si possono esprimere pareri o parlare del Gameplay fuori dal thread ufficiale

Ultima modifica:
P.S. Sto scaricando il male fatto OS, Windows 10 :asd:

Ma dopo finito di scaricarlo, riscarico anche l'8 che non si sa mai (ho solo la key senza dvd)

Ho fatto una volta l'update sul portatile ma poi sono tornato indietro perché l'ho venduto...
Stavolta uso la Bootable USB e faccio direttamente installazione pulita
Cioè hai una key retail?
Se tu hai fatto l'update sulla scheda madre del suddetto portatile e adesso da windows 8 sul fisso vuoi passare direttamente a 10 con installazione pulita non si attiva.

- - - Updated - - -

Ma come fai ad aver scritto giá 4.010 messaggi che sei registrato da maggio 2015.
Hai scritto un sacco di messaggi.....

Cioè hai una key retail?
Se tu hai fatto l'update sulla scheda madre del suddetto portatile e adesso da windows 8 sul fisso vuoi passare direttamente a 10 con installazione pulita non si attiva.

- - - Updated - - -

Ma come fai ad aver scritto giá 4.010 messaggi che sei registrato da maggio 2015.
Hai scritto un sacco di messaggi.....
Io da Aprile e ne ho 5300
Io e il senpai siamo straattivi sul forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro