UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
lol buono partitiamo insieme.

comincia all 1 però non dice di quale paese... son già le 4 infatti e non è ancora disponibile.

- - - Updated - - -

si esatto... niente registrazioni, screen o ci bannano dallo shift (quindi niente più key shift bl2, oltre che dal gioco in beta) e nel caso di registrazioni pure da youtube e per gli screen dalla community steam lol. peccato. vabe.

- - - Updated - - -

a proposito di bl2 sta per arrivare un interessante update:

Borderlands 2
The Borderlands 2 update contains some long-awaited changes including various balance changes and refinements to elemental-based skills (read: Maya buffs), adding The Fastball to Boll's loot pool, making the legendary drop rate improvements permanent, and more.

Okok, intanto pre-scarico il gioco :asd:
Non pensavo facessero ancora update per borderlands 2 (dato che è uscito nel 2012 e probabilmente sono più concentrati sul pre sequel).
Un punto a favore di Gearbox allora

infatti il fatto che sia ancora supportato è sicuramente una bella cosa che non è da tutti.

tra l altro anche se è del 2012 non lo dà troppo a vedere, il cel shading alla fine non invecchia come il fotorealistico.

Ultima modifica:
infatti il fatto che sia ancora supportato è sicuramente una bella cosa che non è da tutti.

tra l altro anche se è del 2012 non lo dà troppo a vedere, il cel shading alla fine non invecchia come il fotorealistico.
Infatti non dicevo per la grafica, ma semplicemente come data di uscita.
Pensavo fosse un gioco già "finito" con tutti gli aggiornamenti possibili...
#GG Gearbox

Infatti non dicevo per la grafica, ma semplicemente come data di uscita.
Pensavo fosse un gioco già "finito" con tutti gli aggiornamenti possibili...
#GG Gearbox

si bè finito è finito questi aggiornamenti sono solo cose come più probabilità di trovare bottino e simili, che sono comunque interessanti. si parla di ben un x3 permanente di probabilità aggiunto (x3!). poi cè quella arma li in più leggendaria.

Ultima modifica:
Nel frattempo nella sezione Gaming..
Ok ma con il mio Intel i5 il dissipatore va solo avvitato sopra al cpu? Perché ho visti che in dei casi lo si attacca con un chicco di riso di colla , poi va be leggero le istruzioni per montarlo ma vorrei sapere questa cosa
Non vi dico che risate ho fatto... Mi sono accasciato a terra
Okay che è un novizio ma la colla al posto della pasta termica... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro