Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Ahahahah a dirittura l 80%Sei sculato all'indecenza.
Non si può... Già GTA gratis...ora questo...
Ma a questo punto ti finanzio io e tu mi dai l'80% dei ricavi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah a dirittura l 80%Sei sculato all'indecenza.
Non si può... Già GTA gratis...ora questo...
Ma a questo punto ti finanzio io e tu mi dai l'80% dei ricavi
al massimo tra citato e taggato...;)
Dove si scarica?oggi all una comincia la beta
Boh...No, ho detto giusto.
Anche te dice che sei stato taggato 0 volte, clicca sulla campana vicino alla immagine del profilo.
Al massimo 70%...Ahahahah a dirittura l 80%

Ti stavo per mandare un messaggio riguardo al ts XDIl server di Teamspeak è di nuovo online! Scusate,ma non dipende da me,ma da quei incompetenti dai quali ho affittato il server!
Ecco, dimmi i dati del TS che usate così li metto in prima pagina.Il server di Teamspeak è di nuovo online! Scusate,ma non dipende da me,ma da quei incompetenti dai quali ho affittato il server!
itts1.gameservers.com:9192Ecco, dimmi i dati del TS che usate così li metto in prima pagina.
Dove si scarica?
Ho controllato anch'io l'email e ho la key lolio mi sono registrato tipo 3 mesi fa... ieri mi è arrivato l invito con la steam key. devi richiedere la steam key registrandoti alla beta chiusa sul sito ufficiale ma non sò se si può ancora dato comincia oggi.
Ho controllato anch'io l'email e ho la key lol
Sto scaricando :sisilui:
Fino a quando dura?
Ma anch'io l'ho registrato prima probabilmente perché avevo già la key sull' email lollol appena registrato già la mail? e io che sò stato ad aspettare 3 mesi per sicurezza ahahah
non lo so quanto dura boh.
comunque sono curioso, è un prodotto gearbox :asd:
Ma anch'io l'ho registrato prima probabilmente perché avevo già la key sull' email lol
L'avrò fatto quando ho creato l'account SHiFT per borderlands
- - - Updated - - -
Ho letto che non possiamo fare screen, fare video o parlare del gioco fuori dai forum ufficiali perchè abbiamo accettato il contratto NDA @Ext4