UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Il server di Teamspeak è di nuovo online! Scusate,ma non dipende da me,ma da quei incompetenti dai quali ho affittato il server!

io mi sono registrato tipo 3 mesi fa... ieri mi è arrivato l invito con la steam key. devi richiedere la steam key registrandoti alla beta chiusa sul sito ufficiale ma non sò se si può ancora dato comincia oggi.
Ho controllato anch'io l'email e ho la key lol
Sto scaricando :sisilui:
Fino a quando dura?

P.S. Mi ero deciso a scaricare anche Windows 10 Pro ma do precedenza alla beta :sisi:

lol appena registrato già la mail? e io che sò stato ad aspettare 3 mesi per sicurezza ahahah

non lo so quanto dura boh.

comunque sono curioso, è un prodotto gearbox :asd:
Ma anch'io l'ho registrato prima probabilmente perché avevo già la key sull' email lol
L'avrò fatto quando ho creato l'account SHiFT per borderlands

- - - Updated - - -

Ho letto che non possiamo fare screen, fare video o parlare del gioco fuori dai forum ufficiali perchè abbiamo accettato il contratto NDA @Ext4

lol buono partitiamo insieme.

comincia all 1 però non dice di quale paese... son già le 4 infatti e non è ancora disponibile.

- - - Updated - - -

Ma anch'io l'ho registrato prima probabilmente perché avevo già la key sull' email lol
L'avrò fatto quando ho creato l'account SHiFT per borderlands

- - - Updated - - -

Ho letto che non possiamo fare screen, fare video o parlare del gioco fuori dai forum ufficiali perchè abbiamo accettato il contratto NDA @Ext4

si esatto... niente registrazioni, screen o ci bannano dallo shift (quindi niente più key shift bl2, oltre che dal gioco in beta) e nel caso di registrazioni pure da youtube e per gli screen dalla community steam lol. peccato. vabe.

- - - Updated - - -

a proposito di bl2 sta per arrivare un interessante update:

Borderlands 2
The Borderlands 2 update contains some long-awaited changes including various balance changes and refinements to elemental-based skills (read: Maya buffs), adding The Fastball to Boll's loot pool, making the legendary drop rate improvements permanent, and more.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro