donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
E che ****raga mi hanno regalato mad max! qualcuno lo ha??
No...-.-
Non ce l'ho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che ****raga mi hanno regalato mad max! qualcuno lo ha??
Io avrei voluto provarlo ma su steam sta 50€, e non vale così tanto :asd:raga mi hanno regalato mad max! qualcuno lo ha??
Il gioco dovrebbe essere decente, dove lo trovi a 9 euro? Mi potrebbe interessare.Quel gioco
Oltre ad essere un flop ci stanno perdendo un cifro lo trovi a 9€ ... Al pari di csgo.....
G2a ora sta a 12Il gioco dovrebbe essere decente, dove lo trovi a 9 euro? Mi potrebbe interessare.
Il gioco dovrebbe essere decente, dove lo trovi a 9 euro? Mi potrebbe interessare.
e @Ext4 ora ho preso titanfall... :sisi:G2a ora sta a 12
13.... Sono un pelo di più di 9 euro.G2a ora sta a 12
Stava a 9 con gli sconti del weekend13.... Sono un pelo di più di 9 euro.
Ah cavolo, come prezzo era ottimo. Tanto il prossimo gioco che devo prendere è eurotruck simulatorStava a 9 con gli sconti del weekend
Sei tristeAh cavolo, come prezzo era ottimo. Tanto il prossimo gioco che devo prendere è eurotruck simulator
Si, sono triste ma non per i giochi.....:asd:Sei triste
Lol
https://youtu.be/lASezv3vVVwSi, sono triste ma non per i giochi.....:asd:
Perchè cosa ha che non va eurotruck?
è un ottimo simulatore di camion, come ci sono quelli di auto, aerei ecc.....
:nono: Va be lasciamo stare. Ognuno a i suoi gusti.
Hahahahaha:nono: Va be lasciamo stare. Ognuno a i suoi gusti.
L'1 mai provato, ma nel pacchetto che devo prendere è incluso, quindi lo proverò.Hahahahaha
Dai scherzo ho giocato all 1 tempo fa ;)
Uguale al 2 imhoL'1 mai provato, ma nel pacchetto che devo prendere è incluso, quindi lo proverò.