UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Naaaaaaaah tanto tapalk funziona da dio
A me non sempre senpai, sarà per il solo GB di RAM?
Mi crasha talvolta
Se mentre sto nell'editor del messaggio la metto in background e la riapro talvolta mi doppia il messaggio
Tralasciando il discorso RAM
Spesso e volentieri non mi carica la pagina nonostante la connessione funzioni perfettamente
Il mi piace è facile da mettere e lo metto spesso involontariamente
Se voglio scrivere qualche emoticon tipo pompiere mettendo : e p attaccati mi mette l'emoji della linguaccia (questo ) e sulla versione Web ovviamente l'emoticon non funziona
Solo io ho un sacco di problemi?

Mi crasha talvolta
Se mentre sto nell'editor del messaggio la metto in background e la riapro talvolta mi doppia il messaggio
Spesso e volentieri non mi carica la pagina nonostante la connessione funzioni perfettamente
Se voglio scrivere qualche emoticon tipo pompiere mettendo : e p attaccati mi mette l'emoji della linguaccia (questo ) e sulla versione Web ovviamente l'emoticon non funziona
Le emoticon ok tapalk sfrutta quelle della tastiera
Io con il nexus 5 ho 0 problemi :3

Mi crasha talvolta

Io ho un cell con 250 mb di ram e funziona. Anche a me però a volte crasha nell' editor. Ma credo che la colpa sia del telefono infimo. :asd: xD

A pranzo
Dopo TitanFall e Borderlands 2 :asd:
:asd:.
Devo provarlo anchio borderlands 2, visto che ultimamente quando gioco gioco solo ad ac.

- - - Updated - - -

Ma è normale che in tre giorni payday due mi scarichi quasi 8 gb di update?:oogle: (5.50 gb e adesso 1.7 gb).
Che cosa aggiungono tutti questi update? Dlc?:asd:

:asd:.
Devo provarlo anchio borderlands 2, visto che ultimamente quando gioco gioco solo ad ac.

- - - Updated - - -

Ma è normale che in tre giorni payday due mi scarichi quasi 8 gb di update?:oogle: (5.50 gb e adesso 1.7 gb).
Che cosa aggiungono tutti questi update? Dlc?:asd:

lo fà anche a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro