- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Naaaaaaaah tanto tapalk funziona da dioVisualizza allegato 179576
Scherzi a parte, evito di farne accumulare troppi (3000 nel caso del senpai o.o) perché talvolta vado a vedere cosa sta :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaaaaaah tanto tapalk funziona da dioVisualizza allegato 179576
Scherzi a parte, evito di farne accumulare troppi (3000 nel caso del senpai o.o) perché talvolta vado a vedere cosa sta :sisilui:
A me non sempre senpai, sarà per il solo GB di RAM?Naaaaaaaah tanto tapalk funziona da dio
) e sulla versione Web ovviamente l'emoticon non funziona
Le emoticon ok tapalk sfrutta quelle della tastieraA me non sempre senpai, sarà per il solo GB di RAM?
Mi crasha talvolta
Se mentre sto nell'editor del messaggio la metto in background e la riapro talvolta mi doppia il messaggio
Tralasciando il discorso RAM
Spesso e volentieri non mi carica la pagina nonostante la connessione funzioni perfettamente
Il mi piace è facile da mettere e lo metto spesso involontariamente
Se voglio scrivere qualche emoticon tipo pompiere mettendo : e p attaccati mi mette l'emoji della linguaccia (questo) e sulla versione Web ovviamente l'emoticon non funziona
Solo io ho un sacco di problemi?![]()
A me non sempre senpai, sarà per il solo GB di RAM?
Mi crasha talvolta
Se mentre sto nell'editor del messaggio la metto in background e la riapro talvolta mi doppia il messaggio
Tralasciando il discorso RAM
Spesso e volentieri non mi carica la pagina nonostante la connessione funzioni perfettamente
Il mi piace è facile da mettere e lo metto spesso involontariamente
Se voglio scrivere qualche emoticon tipo pompiere mettendo : e p attaccati mi mette l'emoji della linguaccia (questo) e sulla versione Web ovviamente l'emoticon non funziona
Solo io ho un sacco di problemi?![]()
A pranzo:grat:
Tutti spariti?
:asd:.A pranzo![]()
Dopo TitanFall e Borderlands 2 :asd:
:asd:.
Devo provarlo anchio borderlands 2, visto che ultimamente quando gioco gioco solo ad ac.
- - - Updated - - -
Ma è normale che in tre giorni payday due mi scarichi quasi 8 gb di update?:oogle: (5.50 gb e adesso 1.7 gb).
Che cosa aggiungono tutti questi update? Dlc?:asd:
Io però senza dlcQualcuno di voi a eurotruck simulator 2? Con i dlc?
Io lo ho ma in disco ahahahQualcuno di voi a eurotruck simulator 2? Con i dlc?
Ah ok, chiedevo dei dlc perchè la versione che penso di prendere a solo quello scandinavia, no so se vale la pena prendere quello going est. Visto che ci sono anche le mod.Io però senza dlc