UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
si sono collegati i due... sono 3 borderlands, il primo, il pre-sequel, e il 2.

il primo però ha un gameplay che a me sinceramente non ha preso troppo, ed è praticamente privo di una storia. cioè la storia cè, ma più che storia è una campagna.

il secondo ha tutto una storia e si collega al primo, è la continuazione, ma è molto più bello. se fai solo il secondo ci capisci lo stesso sia perchè durante il gioco quel che cè da capire del primo te lo spiegano e sia perchè appena lo cominci ti racconta cosa è successo nel primo.

il pre sequel sta in mezzo, ma è più che altro una storia aggiuntiva, e li sei dalla parte dei cattivi.

del 2 se non li hai prendi anche i dlc, le 4 campagne aggiuntive, che aggiungono storia alla storia :asd: e se ti và anche i 5 headhunters, che però questi sono brevi.

- - - Updated - - -

con una C

Pure io dovrei prendere i dlc... Non fa nulla se li prendo dopo aver finito la storia?

Ah vabbè...così rompo Niccolò a ricominciare la campagna...XD

@Ext4 quante volte hai ricominciato la campagna? :asd:

P.s. Su steam il pre sequel sta a 54€ :shocked:

la campagna sè cè qualcuno che vuole la ricomincierò solo dopo averla finita con la sirena e averla portata anche lei a liv 72 op8. prima finisco con la sirena, poi penserò se cè qualcuno a fare un altra campagna. farne 2 insieme non c ho voglia.

- - - Updated - - -

Pure io dovrei prendere i dlc... Non fa nulla se li prendo dopo aver finito la storia?

@Ext4 quante volte hai ricominciato la campagna? :asd:

P.s. Su steam il pre sequel sta a 54€ :shocked:

tranquillo i dlc sono fatti per essere fatti dopo la storia appunto. vengono cronologicamente dopo.

la campagna sè cè qualcuno che vuole la ricomincierò solo dopo averla finita con la sirena e averla portata anche lei a liv 72 op8. prima finisco con la sirena, poi penserò se cè qualcuno h fare un altra campagna.

- - - Updated - - -

tranquillo i dlc sono fatti per essere fatti dopo la storia appunto. vengono cronologicamente dopo.
Quando tu finisci con la sirena io praticamente finisco con Zer0 per come stiamo andando ora

Mi consigli di prendere il dlc per aumentare il livello massimo a 72 oppure qualcuno che aggiunge delle missioni?
Considerando che ho 4€ su steam ora :asd:

Quando tu finisci con la sirena io praticamente finisco con Zer0 per come stiamo andando ora

Mi consigli di prendere il dlc per aumentare il livello massimo a 50 oppure qualcuno che aggiunge delle missioni?
Considerando che ho 4€ su steam ora :asd:

si bè infatti stiamo facendo tutta la campagna insieme quindi finiremo uguale.

i dlc "importanti" sono:

le 4 campagna aggiuntive grandi

2 dlc per arrivare fino a liv 72 op8

5 headhunters che sono piccole missioni

il dlc dell arena delle creature

il resto sono costumi

fai cosi, come ho fatto io:

prendi il season pass che contiene le 4 campagne grandi e un dlc per arrivare a liv 61.

poi in più prendi il dlc per arrivare a liv 72 op8. e l arena delle creature.

e se vuoi i 5 headhunters aggiuntivi.

si purtroppo è un gioco pieno di dlc, ma meritano tutti.

per ora con 4 euro su steam io prenderei allora il dlc dell arena delle creature... è l unico in quel prezzo sensato da prendere da solo per ora. il resto và preso insieme.

andrebbe preso tutto con gli sconti. io ho fatto cosi.

Ultima modifica:
si bè infatti stiamo facendo tutta la campagna insieme quindi finiremo uguale.

i dlc "importanti" sono:

le 4 campagna aggiuntive grandi

2 dlc per arrivare fino a liv 72 op8

5 headhunters che sonno piccole missioni

il dlc dell arena delle creature

il resto sono costumi

fai cosi, come ho fatto io:

prendi il season pass che contiene le 4 campagne grandi, un dlc per arrivare a liv 61, 2 personaggi aggiuntivi, un pacchetto con un pò di roba, e l arena delle creature.

poi in più prendi il dlc per arrivare a liv 72 op8.

e se vuoi i 5 headhunters aggiuntivi.

si purtorppo è un gioco pieno di dlc, ma meritano tutti.
Io avevo preso direttamente e solo i 2 dlc per il liv 72 :asd:

Io avevo preso direttamente e solo i 2 dlc per il liv 72 :asd:

e ma appunto infatti cosi ti sei perso non hai le 4 campagne aggiuntive che sono abbastanza grandi. tutte e 4 insieme sono altre 40-50 ore di gioco tipo.

e volendo pure l arena di moxxi e le 5 missioni headhunters.

poi aggiungono armi spettacolari.

e ma appunto infatti cosi ti sei perso non hai le 4 campagne aggiuntive che sono abbastanza grandi. tutte e 4 insieme sono altre 40-50 ore di gioco tipo.

e volendo pure l arena di moxxi e le 5 missioni headhunters.

poi aggiungono armi spettacolari.
Allora aspetto gli sconti e intanto finiamo la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro