UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
ma crysis 3 non sono chiusi i server? gamespy è fallita e ha chiuso da un pò di tempo e crysis 3 si appoggiava a gamespy.

star wars a me la beta crashava all avvio, non partiva proprio quindi niente.

warface è un bel gioco rovinato dalla politica free 2 play e ti fà passare la voglia di giocarlo sinceramente.

minecraft non lo gioco.

borderlands 2 o titanfall li hai? grid? o al massimo private in cs go.

watch dogs non l ho.

war thunder non mi ha preso granchè, giocato molto poco.

- Non so, controllo
- Niente Boberlands e TitanFall
- Neanche a me ha preso WarThunder, ma dato che è gratis me lo tengo e caso mai impazzisco e voglio giocarci ce l'ho pronto :asd:

solo 28? lol stiamo andando veloci allora... io per finire tutta la campagna da solo ci ho messo circa 70-80 ore se non di più.

e quando sono arrivato a livello 72 op8 in tutto ero a 250 ore mi sembra. ora 350 sono.

Ultima modifica:
solo 28? lol stiamo andando veloci allora... io per finire tutta la campagna da solo ci ho messo circa 70-80 ore se non di più.

e quando sono arrivato a livello 72 op8 in tutto ero a 250 ore mi sembra. ora 350 sono.
È più facile in due...
Vedo che finiamo subito i boss al primo tentativo e moriamo entrambi solo in poche missioni o quando abbiamo grandi malus (*coff coff*The Bane*coff coff)

È più facile in due...
Vedo che finiamo subito i boss al primo tentativo e moriamo entrambi solo in poche missioni o quando abbiamo grandi malus (*coff coff*The Bane*coff coff)

si in due è molto più veloce e facile in effetti. ricordo che a me alcuni boss da solo mi hanno fatto rognare, o alcuni nemici come i golia o altri duri non li ammazzavo cosi semplicemente come facciamo noi in 2 ma mi ci voleva tempo. già solo flynt l avevo dovuto fare 2-3 volte. vuoi che non avevo ancora la mano vuoi che ero da solo... comunque quando arriverai alla modalità definitiva anche in 4 non sarà una passeggiata, quella è tosta sul serio. da solo è davvero impossibile, non puoi categoricamente farla da solo la definitiva. fai due passi e muori, i nemici sono op. e sei obbligato ad usare la scoria per aumentare il danno altrimenti gli fai le carezze ai nemici non li tocchi neanche. devi prima contaminare.

poi in due se muori l altro ti resuscita, se sei da solo se muori sei fregato torni sempre indietro al checkpoint. dettaglio non da poco.

comunque poi ci sono anche dei bei boss che già nella modalità normale ti è proprio impossibile farli da solo, minimo ma minimo in due e durano parecchio tempo... tipo terramorphus, un boss che ti indica la tannis alla fine della campagna, credo che sia il più forte in assoluto del gioco.

- - - Updated - - -

già il trailer spacca :asd:

- - - Updated - - -

lol questo non l avevo ancora visto

- - - Updated - - -

comunque il commando e la sirena sono i mgiliori :rock:

il commando con la torretta quando la potenzi è una cosa allucinante fà stragi.

la sirena in coop è utilissima, resuscita all istante da lontano, dà vita, blocca i nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
si in due è molto più veloce e facile in effetti. ricordo che a me alcuni boss da solo mi hanno fatto rognare, o alcuni nemici come i golia o altri duri non li ammazzavo cosi semplicemente come facciamo noi in 2 ma mi ci voleva tempo. già solo flynt l avevo dovuto fare 2-3 volte. vuoi che non avevo ancora la mano vuoi che ero da solo... comunque quando arriverai alla modalità definitiva anche in 4 non sarà una passeggiata, quella è tosta sul serio. da solo è davvero impossibile, non puoi categoricamente farla da solo la definitiva. fai due passi e muori, i nemici sono op. e sei obbligato ad usare la scoria per aumentare il danno altrimenti gli fai le carezze ai nemici non li tocchi neanche. devi prima contaminare.

poi in due se muori l altro ti resuscita, se sei da solo se muori sei fregato torni sempre indietro al checkpoint. dettaglio non da poco.

comunque poi ci sono anche dei bei boss che già nella modalità normale ti è proprio impossibile farli da solo, minimo ma minimo in due e durano parecchio tempo... tipo terramorphus, un boss che ti indica la tannis alla fine della campagna, credo che sia il più forte in assoluto del gioco.

- - - Updated - - -

già il trailer spacca :asd:

- - - Updated - - -

lol questo non l avevo ancora visto

- - - Updated - - -

comunque il commando e la sirena sono i mgiliori :rock:

il commando con la torretta quando la potenzi è una cosa allucinante fà stragi.

la sirena in coop è utilissima, resuscita all istante da lontano, dà vita, blocca i nemici.

Ma Zer0 spacca :rock:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando a payday come gioco mi piace ed è molto immediato, il problema è che puoi sbloccare due cose su 100, per colpa di quei ***** di dlc:muro:.

Ci penserò io al 3000 :sisi:
Lol
Hahahahaha, io SONO il 2000 post quindi dominero' fino al 2999
Minchia potenza zio...XD
A casa mia si va per "vecchiaia" su questo trhead. :sisi:
Quindi il prossimo è @donaldduck2004
Molte grazie my lord
borderlands 2 è il mio gioco preferito se non si era capito :asd:
Noooo...
XD
Non lo sapevo!
Pure io gioco spesso a Borderlands 2 facciamo una partita ogni tanto?

[/SPOILER
Abbiamo giocato solo 28 ore in co-op fino ad ora
/SPOILER]
Io ci sono per la coop!

Sono curiosissimo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro