UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Alla fine ho chiamato i negozi trony e per fortuna a imola hanno il tv, quindi domenica penso di andarci a fare un giretto cosi mi vado a vedere anche qualche museo e l'Autodromo.
Cosí faccio un "upgrade" della tv rispetto a quella che volevo prendere prima.

non prendi più il samsung ju7500 curvo?

non prendi più il samsung ju7500 curvo?
Non credo. :asd: sai com'é, parto dal basso e pian piano salgo di categoria, voglio avere il top per quello che posso spendere visto che la terro' per molto, da quando ho saputo che dovevo prendere un tv ne ho cambiate di idee.:lol: meglio cambiare idea 100 volte prima di spendere che cambiare idea una volta solo dopo aver speso. :sisi: peccato che la distanza é sempre quella, aumentare la grandezza del tv non sarebbe male. :asd:
Penso di prendere il samsung 48js8500 curvo naturalmente, questo da trony(se per domenica ne hanno ancora, di cambiare paese non mi va) così con i buoni mi prendo un clima nuovo.
Il top per me sarebbe un 48" 4k 3d attivo curvo e fin qua il samsung lo é, la ciliegina sulla torta sarebbe creare l'ambilight, ma non so ancora se é possibile.

- - - Updated - - -

Eh che due scatole, ho fottuto un altro pad della one. :cav::asd::grrrr:
Sono piú fragili di quelli della 360, della 360 ne avro' cambiato 1 in 5 anni, quelli della one sono già al terzo in appena 2,5 anni.
Prima il tasto dorsale con poca corsa, come se fosse schiacciato e prendeva poco il tasto, poi levetta destra che faceva muovere il personaggio in avanti senza toccarla.,:asd: adesso grilletto per sparare che quando arriva in fondo fa uno strano rumore e non é fluido.

Ultima modifica da un moderatore:
Felicitazioni all'Onorevole @Jabbaa, che quest'oggi è arrivato al primo k di ore su csgo :birra::party:
Il conto alla rovescia è avvenuto durante un APPASSIONANTE (come può confermare il diretto interessato, vero Ryan?) match 1vs1 fra l'Onorevole e il Sottoscritto, culminato con un vittoria DI MISURA da parte del Festeggiato
Buon AllauAkbar a tutti voi. :luxhello:

Felicitazioni all'Onorevole @Jabbaa, che quest'oggi è arrivato al primo k di ore su csgo :birra::party:
Il conto alla rovescia è avvenuto durante un APPASSIONANTE (come può confermare il diretto interessato, vero Ryan?) match 1vs1 fra l'Onorevole e il Sottoscritto, culminato con un vittoria DI MISURA da parte del Festeggiato
Buon AllauAkbar a tutti voi. :luxhello:
Confermo :sisi: son veramente euforico!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro