UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
a me risulta giocabilissimo col pad. mi ci è voluto qualche ora per prendere la mano ma ora vado tranquillo arrivando sempre sul podio se non primo. le differenze climatiche si sentono da subito e i settaggi sono simulativi.

paragonandolo a dirt 3, dove con la mg metro andavo abbestia facilmente da subito, qui con la mg metro mi accartocciavo appena mettevo la seconda finchè non ci ho fatto la mano, e mi ci è voluto un pò per abbassare i tempi.

una volta imparato comunque è tranquillamente godibile col pad.

a me risulta giocabilissimo col pad. mi ci è voluto qualche ora per prendere la mano ma ora vado tranquillo arrivando sempre sul podio se non primo. le differenze climatiche si sentono da subito e i settaggi sono simulativi.

paragonandolo a dirt 3, dove con la mg metro andavo abbestia facilmente da subito, qui con la mg metro mi accartocciavo appena mettevo la seconda finchè non ci ho fatto la mano, e mi ci è voluto un pò per abbassare i tempi.

una volta imparato comunque è tranquillamente godibile col pad.
Ecco rispetto a dirt 3.
Lo ho anchio e come gioco per certi versi mi piace molto, si sente bene la velocità e anche come "movimenti" è molto veloce.
Avevo provato dirt ma mi sembrava più lento come gameplay, è ancora così? Noti anche te questa differenza"di velocità" nel gameplay?

è più lento nel senso che non puoi sfrecciare senza pensare di uscire se fai una curva da 2 a 100km/h. più lento nel senso di più realistico quindi. se guidi bene comunque sfrecci a gogò anche in dirt rally. però ci vuole più tempo per prendere la mano.

dirt 3 a me è piaciuto molto, mi piace ugualmente dirt rally, si guidano però diversamente. dirt 3 collocabile in via di mezzo arcade/realistico e dirt rally realistico.

- - - Updated - - -

anzi per certi versi dirt rally è anche più veloce: con la mini '60 su dirt 3 è una noia mortale, su dirt rally anche con la mini se vai a tavoletta la velocità la senti e stai impegnato mentalmente, mentre su dirt 3 mi addormento con la mini.

tra l altro graficamente ha un bel tocco di fotorealistico.

Ultima modifica:
Giá, non sono mai andato su un circuito famoso in tutto il mondo e non vedo l'ora di andarci, tanto avrò un altra domenica per visitare altre cose(per usare i buoni).

- - - Updated - - -

Quindi dirt rally è giocabilissimo anche col pad?
Rendono bene le varie condizioni climatiche e si sente la differenza ?(ad esempio col sole e con la pioggia).
Volendo ho anche un t300 da usare.

- - - Updated - - -

Il volante lo puoi spostare senza problemi, certo è un po' scomodo ma almeno che uno non abbia una postazione con sedile e monitor dedicato la vedo dura fare altrimenti.
Era una rogna smontarlo tutte le volte..

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

è più lento nel senso che non puoi sfrecciare senza pensare di uscire se fai una curva da 2 a 100km/h. più lento nel senso di più realistico quindi. se guidi bene comunque sfrecci a gogò anche in dirt rally. però ci vuole più tempo per prendere la mano.

dirt 3 a me è piaciuto molto, mi piace ugualmente dirt rally, si guidano però diversamente. dirt 3 collocabile in via di mezzo arcade/realistico e dirt rally realistico.

- - - Updated - - -

anzi per certi versi dirt rally è anche più veloce: con la mini '60 su dirt 3 è una noia mortale, su dirt rally anche con la mini se vai a tavoletta la velocità la senti e stai impegnato mentalmente, mentre su dirt 3 mi addormento con la mini.

tra l altro graficamente ha un bel tocco di fotorealistico.
Ok, come immaginavo é piú lento.
Su dirt 3 con auto veloce senti proprio la velocità e devo restare molto concentrato perché basta un attimo per andar fuori. Una cosa che odio di dirt 3 é che le gare durano pochissimo.
Per simulativo o meno non mi cambia molto, può essere anche un arcade se mi tiene attaccato allo schermo.
Per ora non credo di prendere dirt rally, dirt 3 avuto gratis mi basta.

debbo contraddirti, almeno per quella che è stata la mia esperienza su dirt 3 e quella che è su dirt rally. dirt 3 vai sempre veloce ma la velocità non la senti per davvero, non come su dirt rally almeno. su dirt rally tendi ad andare meno perchè è più difficile "tenerla", ma se vai lo senti molto più che su dirt 3. come dicevo per la mini per esempio, differenza enorme, immaginati le altre auto quanto senti la differenza di velocità e tenuta.

se su dirt 3 ti bastava un attimo andar fuori, su dirt rally vai fuori alla prima curva. (parlo che guido sempre senza alcunissimo controllo su entrambi)

cmq si i rally su dirt rally sono più lunghi che sul 3.

a me arcade puri come dirt showdown invece stancano presto. dirt 3 è un ottima via di mezzo. dirt rally è un gradino più simulativo. showdown è arcade puro e stanca presto.

debbo contraddirti, almeno per quella che è stata la mia esperienza su dirt 3 e quella che è su dirt rally. dirt 3 vai sempre veloce ma la velocità non la senti per davvero, non come su dirt rally almeno. su dirt rally tendi ad andare meno perchè è più difficile "tenerla", ma se vai lo senti molto più che su dirt 3. come dicevo per la mini per esempio, differenza enorme, immaginati le altre auto quanto senti la differenza di velocità e tenuta.

se su dirt 3 ti bastava un attimo andar fuori, su dirt rally vai fuori alla prima curva. (parlo che guido sempre senza alcunissimo controllo su entrambi)

a me arcade puri come dirt showdown invece stancano presto. dirt 3 è un ottima via di mezzo. dirt rally è un gradino più simulativo. showdown è arcade puro e stanca presto.
Per ora mi gioco showdown e 3...
Del rally vedremo alla discesa del prezzo

Dirt rally l'ho provato ancora quando era in beta e per poco tempo, quindi piú di tanto non so. Dirt 3 lo ho su 360/one e con molte piú ore.
Non so c'é qualcosa nel 3 che me lo fa piacere, showdown lo ho, é però piú un gioco "normale" che di rally puro, anche a me però piú di tanto non mi prende.

- - - Updated - - -

Per ora mi gioco showdown e 3...
Del rally vedremo alla discesa del prezzo
:sisi:
Visto che li ho avuti gratis ancora meglio. :asd:

anche a me dirt 3 piace molto e c ho tipo 100 ore mi sembra, ed è improbabile che ci arrivo anche con dirt rally, dato gli manca un buon comparto multiplayer e le gare/rallycross non sono il massimo... però per il rally e single player offre un ottima esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro