Facciamo le griglie come ci piacciono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo ke la guida di kablar sia presa da questa, ma in forma + breve... alla fine è stato kiaro lo stesso kablar... ;)

la mia era una specie di surroghato rapido e per rendere la notizia + rapida , la guida è frutto di lavoro fatto di persona e quello trovato in rete , l' idea e di quel sito , ma spero che non me ne vogliate , in fondo era per far si che anche qui ci sia la possibilità di avere tale info e far vedere a voi come fare .

kablar ha detto:
la mia era una specie di surroghato rapido e per rendere la notizia + rapida , la guida è frutto di lavoro fatto di persona e quello trovato in rete , l' idea e di quel sito , ma spero che non me ne vogliate , in fondo era per far si che anche qui ci sia la possibilità di avere tale info e far vedere a voi come fare .
Bastava linkare allora ;)

ATTENZIONE!!!

La mia ragazza modella il cernit per passione e so per certo che ci va un fornetto a parte in cui poi non si mettono alimenti!!!
Il cernit quando cuoce emana un vapore tossico e il forno non va piu usato per il cibo!!!

Ovviamente anche il mattarello e altri utensili in legno poi non devono essere usati per il cibo perchè si impregnano del materiale che mantiene il cernit malleabile...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro