Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Kablar ho fatto la griglia multicolore.... ho fatto il cerchio blu e il drago rosso UVspettacolare ;) nn posso fare foto xkè ora la fotocamera nn ce l'ho... è con i miei ke sono partiti.
meno male... se no il fornetto col caxxo ke lo usavo XD
consigli per eliminare le "tracce"
se il fornetto ha preso l' odore della ghomma la vate il ripiano e passateci una fetta di limone sù come una spugnietta , cosi eliminerete il carrivo odore ;););)
sistema antisghamo :lol::lol:
comlimenti comunque Drako sono sicuro che hai ottenuto un bel risultato , bravo
sono semi dure... il materiale in origine è come pongo, lo modelli, lo inforni e diventa quasi duro... diventa LEGGERMENTE flessibile...è 1 ottimo materiale. ;)
Per Rendere Idea Io Ne Ho Montata Una Di Spesore 5mm Sulla Ventole Del Dissipatore "quella Del Procio Per Intenderci " Li Il Calore E La Portata D' Aria Si Fanno Sentire, E Pure è Li Dall' Inizio Dell' Anno Senza Aver Subito Nessun Danno .
Ps . Scusate Se Ho Scritto In Maiuscolo Ma Mi Si è Bloccato Il Tastino E Non Mi Trovo Bene A Scrivere Col Dito Sullo Scift .
Perdonoooooo
ho trovato la stessa guida qui.
L'articolo è molto + esaustivo e vi sono oltre che le stesse immagini di Kablar anche altre postate dall'autore della guida.