Facciamo le griglie come ci piacciono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella guida... grazie per avere esaudito la mia richiesta e scusami se non sono riuscito a visitarla prima! Ottimo lavoro!

Ma lo stampo lo si fa su un foglio di carta normale o è meglio usare un cartoncino???

Ciao Kablar

Kablar ho fatto la griglia multicolore.... ho fatto il cerchio blu e il drago rosso UVspettacolare ;) nn posso fare foto xkè ora la fotocamera nn ce l'ho... è con i miei ke sono partiti.
meno male... se no il fornetto col caxxo ke lo usavo XD

ora fa 1 puzza d gomma :lol:

consigli per eliminare le "tracce"
se il fornetto ha preso l' odore della ghomma la vate il ripiano e passateci una fetta di limone sù come una spugnietta , cosi eliminerete il carrivo odore ;););)
sistema antisghamo :lol::lol:
comlimenti comunque Drako sono sicuro che hai ottenuto un bel risultato , bravo

ecco la griglia ke ho creato e ke posto solo ora... purtoppo non ho la fotocamera buona ora, ma l'idea la da lo stesso questa... :asd:

wahoo , non me lo credevo venisse cosi .
bravissimo , ottimo lavoro ;)

ma resistono ste griglie o si sfagliano dopo un po e perdon pezzi...?? siam sicuri della loro integrita...?? :blink:

:chupachup

sono semi dure... il materiale in origine è come pongo, lo modelli, lo inforni e diventa quasi duro... diventa LEGGERMENTE flessibile...è 1 ottimo materiale. ;)

ma col calore del case, l'aria ecc, nn si rompono?? non penso che il pongo cotto sia un ottimo materiale.. :(

ma infatti nn è pongo... ho detto ASSOMIGLIA al pongo... il pongo si scioglie gia a 40°/50° questo invece acquisisce solidità.

Per Rendere Idea Io Ne Ho Montata Una Di Spesore 5mm Sulla Ventole Del Dissipatore "quella Del Procio Per Intenderci " Li Il Calore E La Portata D' Aria Si Fanno Sentire, E Pure è Li Dall' Inizio Dell' Anno Senza Aver Subito Nessun Danno .
Ps . Scusate Se Ho Scritto In Maiuscolo Ma Mi Si è Bloccato Il Tastino E Non Mi Trovo Bene A Scrivere Col Dito Sullo Scift .
Perdonoooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro