F1 2015 Domanda

  • Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O per andare al bagno:asd: visto il tempo che ci mettono:lol:.
Devo incominciare a pregare/imprecare quando ci giocherò su windows 10?:look:
Intanto mi tocca riscaricarmi 200gb di giochi.... finirò la settimana prossima.
Io su win10 ho provato solo Lords of the fallen per ora,assolutamente no problem,anzi,sono riuscito ad alzare le impostazioni grafiche e rimanere sui 60 fissi,cosa che con win8.1 non riuscivo a fare,mi sembra un pò strana la cosa ma è così.Poi non ho nemmeno ancora installato i nuovi driver 15.7.1.
Capperi brutta cosa doverti riscaricare tutto,io li tengo su un altro hdd quindi non ho dovuto riscaricare praticamente niente,comunque se fai l'aggiornamento ti rimane tutto,se fai installazione pulita invece.. :suicidio:
 
Io su win10 ho provato solo Lords of the fallen per ora,assolutamente no problem,anzi,sono riuscito ad alzare le impostazioni grafiche e rimanere sui 60 fissi,cosa che con win8.1 non riuscivo a fare,mi sembra un pò strana la cosa ma è così.Poi non ho nemmeno ancora installato i nuovi driver 15.7.1.
Capperi brutta cosa doverti riscaricare tutto,io li tengo su un altro hdd quindi non ho dovuto riscaricare praticamente niente,comunque se fai l'aggiornamento ti rimane tutto,se fai installazione pulita invece.. :suicidio:
Be, non è f1 e tutti sappiamo che va bene:lol:
Ti conviene mettere gli ultimi driver.
Si ho fatto l'aggiornamento ma ho troppa robaccia inutile, quindi adesso formatto e rifaccio tutto da capo. Io non ho un altro hdd. (mi sarebbe scomodo avere due partizioni).
Con F1 va anche bene ma dopo quando scarichi giochi da 50 gb li si che :suicidio:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io, con una 960, non ho problemi nelle prestazioni. Ho 60 fps fissi con tutti i dettagli al massimo tranne le ombre (le tengo ad alto), anisotropico al massimo e AA attivo. Vsync pure

Ogni tanto comunque c'è un piccolo scattino dato che l'ottimizzazione non è il massimo
 
Comunque io, con una 960, non ho problemi nelle prestazioni. Ho 60 fps fissi con tutti i dettagli al massimo tranne le ombre (le tengo ad alto), anisotropico al massimo e AA attivo. Vsync pure

Ogni tanto comunque c'è un piccolo scattino dato che l'ottimizzazione non è il massimo
Riesci a attivare i vari effetti intel?
 
Sono peggio dei precedenti, almeno l'animazione era fatta meglio. Ma non era un nuovo motore grafico?? Boh.
Persino in carmageddon i danni sono fatti meglio! A questo punto non vorrei fosse una questione imposta dalla FIA. Avevo letto che non possono inserire il fatto dello scoppio dei motori per non dare una parvenza negativa delle attuali unità (roba da matti).
 
Sono peggio dei precedenti, almeno l'animazione era fatta meglio. Ma non era un nuovo motore grafico?? Boh.
Persino in carmageddon i danni sono fatti meglio! A questo punto non vorrei fosse una questione imposta dalla FIA. Avevo letto che non possono inserire il fatto dello scoppio dei motori per non dare una parvenza negativa delle attuali unità (roba da matti).
Si parlano del nuovo motore, ma è stato rinviato al 2016.
Ho appena letto sul forum della codo che protrebbe essere per via della licenza come dici te.
Be se non possono mettere lo scoppio dei motori, perchè le ruote volano??
 
Solite castronerie come spesso abbiamo visto nei giochi di corsa,a volte le sh manco centrano niente,magari hanno pure intenzione di mettere danni realistici in tutto e per tutto,ma basta una sola casa produttrice che non è d'accordo e salta tutto,che poi non ne capisco il motivo,lo sanno tutti che le auto se hanno incidenti si distruggono,anzi,in questo caso allora io ti vengo a dire che è diseducativo,i ragazzini crescono con l'idea che possono schiantarsi ovunque,tanto non succede niente :asd:
 
Basti pensare che la Codemasters ha dovuto togliere la livrea rossa Martini dalla Williams dato che è un alcolico, e quindi non si può pubblicizzare dato che il pegi non lo permette asd
 
Basti pensare che la Codemasters ha dovuto togliere la livrea rossa Martini dalla Williams dato che è un alcolico, e quindi non si può pubblicizzare dato che il pegi non lo permette asd
Ma certo scherzi??Poi il bambino spegne la console accende la tv e trova pubblicità di:Martini-Jagermeister-Campari-Moretti ecc ecc
per non parlare dei programmi,cartoni inclusi,molto educativi che ci sono adesso..
però certo,il problema è la scritta martini sulla plèisteciòn
 
In che modalità? Time attack? A volte a me capita che esco di due metri dalla psita e mi da, "attenzione limiti di pista superati", invece a volte vado per campi e non dice niente, ma non si capisce.
Dipende però dal circuito, in alcuni magari in tratti specifici anche se esci di poco rischi una penalità, in altri puoi uscire con metà macchina e nessun problema (questo nella realtà).

In time attack sono molto intransigenti, nelle altre modalità comunque qualcosa è concesso

Si, time attack, a volte è davvero frustrante. Ad esempio a Sochi mi capita di uscire dalla curva con quasi tutta la macchina fuori dal tracciato e nulla, poi magari mi azzardo a fare la stessa cosa un secondo dopo nella curva successiva e mi annulla il giro. Uguale se rallento nello stesso punto quando ci riprovo. O inchiodi o rifai tutto. :asd:

Nelle qualifiche ad esempio mi capita di volare fuori dalla pista e rientrare ma i commissari sono sulla sdraio con un mojito. :figo::lol:
 
Devo capire una cosa sulle gomme. @KiLLer82
Che difficoltà usi? Lunghezza gara? Quanti ti durano le gomme morbide e dure in media? @Andrea911
Usi leggenda? 100% gara? Quanto ti durano in media le gomme morbide e dure? @Squiffy kun
Tu usi difficile? 25% gara? Quanto ti durano in media le gomme morbide e dure?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top