UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 1024*768 gioco tranquillo a crysis 2, a 1280*1024 già non gira tanto fluido.

Sicuro che regge quella risoluzione la scheda?

Ho i miei dubbi :sisi:
dirt2_1280_1024.gif

dirt 2 ha lo stesso motore di f1 2010 e dirt 3 lo stesso di f1 2011
comunque, con la 4670 con 2xAA e 8xAF fai 30fps di media con tutto su alto...
 
Salve ragazzi, un paio di domande... da non possessore della precedente versione vi chiedo: sapete se sarà possibile, oltre alla solita carriera col pilota inventato da noi, fare un'intera stagione di f1 con un pilota reale? del tipo, io mi scelgo nico rosberg e parte la stagione, come in GP4 per chi ha avuto il piacere di giocarci.
Altra domanda: sapete se ci sarà la visuale dentro all'abitacolo? Quella con il volante in primo piano per intenderci... ( secondo me questa domanda è abbastanza scontata, ma non si sa mai :D).
Grazie per le risposte :ok:
 
il cambio ad H :lol::lol::lol::lol:
In un gioco di corse automobilistico vorresti usare il cambio ad H, è lentissimo !
 
dirt2_1280_1024.gif

dirt 2 ha lo stesso motore di f1 2010 e dirt 3 lo stesso di f1 2011
comunque, con la 4670 con 2xAA e 8xAF fai 30fps di media con tutto su alto...
ma che stai a dire ?
sono evoluzioni e fra l'altro a parità di motore i risultati mica son sempre gli stessi, l'ottimizzazione cambia !

F1 2010 è molto più pesante di dirt2 così come dirt3.
E poi 28 di media è un risultato penosissimo, nemmeno di minimo, ma di media, cioè fa più schifo delle console. :nunu:
 
il cambio ad H :lol::lol::lol::lol:
In un gioco di corse automobilistico vorresti usare il cambio ad H, è lentissimo !
mi sa che hai saltato un po' di messaggi, io non lo voglio usare, voglio usare le palette, ma vabbè...

ma che stai a dire ?
sono evoluzioni e fra l'altro a parità di motore i risultati mica son sempre gli stessi, l'ottimizzazione cambia !

F1 2010 è molto più pesante di dirt2 così come dirt3.
E poi 28 di media è un risultato penosissimo, nemmeno di minimo, ma di media, cioè fa più schifo delle console. :nunu:
le console tengono tutto su alto con 2xaa 8xaf e 1280x1024?? wow! dimmi qual è la console così la compro subito :D
poi paninofritto non mi sembra un graphicnazi, penso che si accontenti dei dettagli medi...
e poi io ho detto che il motore è lo stesso, e questo è sicuramente vero, così come è vero che f1 2010 non dista di molto come frame da dirt 2, poiché è il procio che viene sfruttato a quella risoluzione... cambieranno 5/6 frame, che riguadagnerà togliendo l'aa ;)
 
alloraa ci siamo quasi è,una domanda sapete per caso se ci sono i danni meccanici?rotture del motore roba simile
 
Salve ragazzi, un paio di domande... da non possessore della precedente versione vi chiedo: sapete se sarà possibile, oltre alla solita carriera col pilota inventato da noi, fare un'intera stagione di f1 con un pilota reale? del tipo, io mi scelgo nico rosberg e parte la stagione, come in GP4 per chi ha avuto il piacere di giocarci.
Altra domanda: sapete se ci sarà la visuale dentro all'abitacolo? Quella con il volante in primo piano per intenderci... ( secondo me questa domanda è abbastanza scontata, ma non si sa mai :D).
Grazie per le risposte :ok:

up
 
dirt2_1280_1024.gif

dirt 2 ha lo stesso motore di f1 2010 e dirt 3 lo stesso di f1 2011
comunque, con la 4670 con 2xAA e 8xAF fai 30fps di media con tutto su alto...

Non per rovinare la festa ma F1 ha 24 vetture e tracciati (credo) un po più vasti di DiRT 3 :sisi:

PS:
@cellomiao: Per la visuale ti posso confermare, invece per quanto riguarda a fare un campionato con un pilota reale invece mi dispiace dirti che in F1 2010 non si poteva. In compenso però mi sembra che in una delle modalità (ora non mi viene il nome) si poteva fare dei "campionati" personalizzati decidendo quali tracciati fare e/o non fare.
 
Non per rovinare la festa ma F1 ha 24 vetture e tracciati (credo) un po più vasti di DiRT 3 :sisi:

PS:
@cellomiao: Per la visuale ti posso confermare, invece per quanto riguarda a fare un campionato con un pilota reale invece mi dispiace dirti che in F1 2010 non si poteva. In compenso però mi sembra che in una delle modalità (ora non mi viene il nome) si poteva fare dei "campionati" personalizzati decidendo quali tracciati fare e/o non fare.
guarda, io con f1 2010 faccio 10 fps e con dirt 2 ne faccio 11, tanto per capirci :asd:
la modalità gran premio è quella che dici tu e se scegli tutti i tracciati sarebbe come fare la carriera con un pilota ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top