F.e.a.r.: First Encounter Assault Recon

Pubblicità
Mi era sembrato di leggere in un forum che c'è un file da modificare per permettere al gioco di utilizzare risoluzioni diverse da quelle preinmpostate e selezionabili.....
Se ritrovo il post ti faccio sapere... ;)

Grazie non avevo proprio visto quel post :doh:

Al di là della risoluzione dello schermo pensate che sia giocabile con il notebook a 1280x768 ?

è vero che è piu' pesante di farcry e doom.. ma cavolo ci gioco a dettagli medi e 40 fps.. con fear non arrivo a 20 :cry: non mi va di clokkare la x700 visto che già scalda parecchio :nunu:

help

Niente da fare... se faccio il test delle performance va benissimo 0% sotto i 25 fps 69% tra i 25 e i 40 e 31% sopra i 40 fps.. ma se gioco ogni 3/4 secondi si ferma.. carica.. e riparte... credo che il problema sia la quantità di RAM che richiede, sta costantemente sopra i 512 Mb installati per cui va a scrivere sull'HD e si rallenta... a voi il processo quanta RAM occupa ?

Mi sa che devo aggiungere un bel banco da 512 se voglio giocarci bene:cry: quanto costano le ram per il 4002 Wlmi ? :eyes:

Ultima modifica:
ragazzi aiuto fear in inglese!

;) Ragazzi salve mi è stato appena regalo F.E.A.R ma purtroppo è in inglese! qualcuno ha gia trovato un patch x tradurlo in ITALIANO???grazie mille attendo vostre risposte! ;)

Ps anche con i sottotitoli in ita va bene! ;)

MatrixGTI ha detto:
Niente da fare... se faccio il test delle performance va benissimo 0% sotto i 25 fps 69% tra i 25 e i 40 e 31% sopra i 40 fps.. ma se gioco ogni 3/4 secondi si ferma.. carica.. e riparte... credo che il problema sia la quantità di RAM che richiede, sta costantemente sopra i 512 Mb installati per cui va a scrivere sull'HD e si rallenta... a voi il processo quanta RAM occupa ?

Mi sa che devo aggiungere un bel banco da 512 se voglio giocarci bene:cry: quanto costano le ram per il 4002 Wlmi ? :eyes:

Secodo me 512 dovrebbero bastare :eyes:

Mi puoi dire come fai a fare il test delle performance di un gioco....nel senso ottenere i FPS...c'è qualche programma???grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro