F.e.a.r.: First Encounter Assault Recon

Pubblicità
ho figo finalmente l'hanno mandato fuori io ho giocato alla demo era ora del gioco completo :D

.........a proposito oggi è uscito anche QUAKE 4, 18/10/05

P.S
messagio scritto il 18/10/05 :nod:

Ultima modifica:
coooosa? ieri sono usciti f.e.a.r. e quake 4 completi???

edit: ma che azz dici? 08? siamo a ottobre :D

Ebbene sì!!! Oggi finalmente ho acquistato F.E.A.R......semplicemente eccezionale!!!! Tra l'altro con la configurazione in firma mi funziona benissimo con i dettagli al massimo....incredibile!!!

Ho visto che è già uscita la prima patch v 1.01...domani la installo x vedere se ci sono ulteriori miglioramenti!!!!

Fate l'acquisto perchè merita!!!!!

CIAUZZ

noel82 ha detto:
Ebbene sì!!! Oggi finalmente ho acquistato F.E.A.R......semplicemente eccezionale!!!! Tra l'altro con la configurazione in firma mi funziona benissimo con i dettagli al massimo....incredibile!!!

Ho visto che è già uscita la prima patch v 1.01...domani la installo x vedere se ci sono ulteriori miglioramenti!!!!

Fate l'acquisto perchè merita!!!!!

CIAUZZ
Complimenti....allora con la mia firma posso stare + che tranquillo. Ma a CAtania ancora non è arrivato.......debbo soffrire quanlche gorno ancora

Ragazzi....vi comunico che ho appena finito F.E.A.R. (livello moderato)...........non ho parole per descrivere la storia durante il gioco, soprattutto i risvolti nella parte finale; stravolgente la grafica per gli effetti di luce...anticipo un finale a sorpresa! ;)

IN OGNI CASO...UN GIOCO ECCEZIONALE!;)

EDIT: era praticamente da venerdì notte che giocavo ;)

CIAUZZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro