F.e.a.r.: First Encounter Assault Recon

Pubblicità
Da ieri ho incominciato a giocare con questo gioco, che si preannunciava come una delle chicche di fine anno 2005.

Per il poco che ho giocato, devo dire che è abbastanza bello.

Grafica:
Innanzitutto mi ricorda molto Half Life 2. Una grafica pulita, ma con effetti molto belli e convincenti.

Trama & Ambienti:
La trama devo dire che è abbastanza banale. L'ambiente, non posso valutarlo, non ho giocato molto, speriamo sia vario.

Sonoro:
Convincente, soprattutto quando vi sono gli intermezzi "paurosi"

Conclusione:
Non è una pietra miliare, ma un bel sparatutto, che spero maturi man mano che la storia prosegua.

Voto: 8 e mezzo

Immagini e altri particolari:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5062

Voi cosa ne pensate di questo titolo?

Manolo

Ultima modifica da un moderatore:
Problemi CON F.E.A.R!!! AIUTO!!

Ciao ragazzi, il mio config è : 2 Processori Intel Pentium 4 3.0 GHz + , Ram 1gb 400Mhz , Nvidia GeForce 6800 GT OC 256mb , ASROCK P4VT8+. Io Gioco a F.E.A.R con tutto al massimo anche i filtri, me lo areggie senza problemi.... non va mai a scatti. Il problema che ho è che quando chiudo il gioco mi da la schermata blu...... e devo restartare il pc. Io penso che il problema sia la ram...non ne ho abastanza, ma mi sembra molto strano. Voi cosa mi consigliate???

ci ho giocato poco, ma devo dire che è veramente spettacolare.
Una trama da film e una grafica eccezzionale!!
soprattutto le scene di paura sono realizzate con molta cura

Una domanda:
voi ci giocate con o senza antialising e con che dettagli?????

Manolo forse potresti unire il thread (o mettere ufficiale) con l'altro che era stato aperto sul gioco e su cui abbiamo discusso ;)

Io torno a dare il mio parere: gioco eccezionale, per i dettagli grafici e anche per la trama, che non trovo banale banale, associata ad un altrettanto curato audio ;)

Perfavore aiutatemi...cmq ho fatto caso che non è un problema di ram....almeno così pare. Il gioco occupa solo 90 mb di ram, quindi non penso che il problema sia che si riempie tutta la ram. Fatemi sapere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

C'è un'aggiornamento del gioco, prova ad aggiornarlo.

ps: se ci sono topic ufficiali, rimaniamo sempre su quelli... non apritene altri. Ho unito le discussioni.

Manolo

Impostare altre risoluzioni per F.E.A.R.

Per impostare altre risoluzioni in F.E.A.R. basta cercare il file Settings.cfg in \Documents and Settings\All Users\[Shared] Documents\Monolith Productions\FEAR, editarlo con Blocco Note e modificare le seguenti voci: ScreenWidth e ScreenHeight. Per esempio se vogliamo giocare a 1280x1024 basta editare le due righe "ScreenWidth" "1280" "ScreenHeight" "1024"

Si potrebbe unificare nel topic di F.E.A.R. magari :)

Ultima modifica:
davvero un gran bel gioco.
approfitto del topic per chiedere aiuto.
mi trovo nel livello dopo aver affrontato i militari atc all' interno di un vano interrato pieno d' acqua e non riesco ad uscirne.
c' è qualcuno che mi sugerisce?
cmq grazie.
ciao

Requisiti e Risoluzione F.E.A.R.

Gisuto ieri mi sono deciso ad acquistare F.E.A.R., dopo aver finito HalfLife2 era d'obbligo! :D
Installato sul Pc fisso nessun problema a giocare a 1024x768 con tutta la grafica al massimo ( anche se se succhia ben 700 Mb di ram )
Il problema è quando ho provato a installarlo sul portatile... quardando i requisiti consigliati ero apposto 512 Mb di RAm e ATI x700 mobile da 128 Mb.. ma quando ho provato a giocare le immagini erano a dir poco pessime e il gioco poco fluido. è possibile che sia un problema di risoluzione ? nel senso.. il monitor del portatile è un 1280x768 (16:9) ma la risoluzione che nel gioco è possibile settare è solo 4:3 ( 640x480..800x600 etc)... dite che usando una risoluzione non nativa possa causare rallentamenti e imperfezioni nella grafica ? se si ci sono modi per ovviare al problema ? Il multiplayer mi intriga... ma cosi' è ingiocabile :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro