F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha notizie del nuovo stadio? avevano ddtto che per fine anno prendevano una decisione definitiva.... basta che non facciano castronate del tipo ''adeguamento del Delle Alpi alle norme'', sarebbe uno spreco inutile di soldi.
La juve ha bisosno di uno stadio modello inglese con il pubblico a ridosso del campo e non eccessivamente grande (meglio uno stadio da 35.000 posti pieno che uno da 60.000 semivuoto)
tutto questo sempre se la loro intenzione è quela di ritornare a certi livelli.
Ma ci pensate l'anno prossimo se andiamo in champions e magari incontriamo il Real? al comunale gli sembrerà di essere all'oratorio.... che vergogna per una delle squadre più blasonate del mondo

madonna come mi manca Giraudo.... il suo obiettivo era far diventare la Juve il club sportivo più importante del mondo.... ma ora ci pensano cobolli blanc e secco

Van der Vaar sembrerebbe interessare anche a clubs spagnoli e si sa purtroppo che con i vantaggi fiscali i giocatori percepiscono più soldi in Spagna e nel caso di scontro sui soldi ...ahime ..non so
Ripeto prima dobbiamo qualificarci per la Champions matematicamente se no qualche supercampione potrebe stancarsi di non giocare in Champions (ad esempio Buffon, Camoranesi e Trezeguet).
Un difensore subito (e dire che si poteva prendere Chivu con un'offerta interessante alla Roma) come Barzagli però senza dargli ne Palladino ne Nocerino a quella sanguisuga di Zamparini eppoi a Giugno Gerrard :ok: recuperdndo soldi con Olivera, Almiron, Tiago e Grygera

anche oggi 2 punti rubati..... 2 rigori non concessi, uno gol fantasma.....
mi domando per quando tempo ancora dovremo pagare :mad:

anche oggi 2 punti rubati..... 2 rigori non concessi, uno gol fantasma.....
mi domando per quando tempo ancora dovremo pagare :mad:
Ho visto il primo tempo e Marchionni s'è mangiato un gol impressionante dopo azione dirompente di Nedved sul fondo a sx . poi il secondo tempo l'ho registrato e lo vedrò dopo .
Certo che coi pareggi non si va lontano .. pagheremo ancora per molto tempo come il Milan d'altronde oramai ... nella stanza dei bottoni siamo una squadra qualsiasi ...però dovremmo farci almeno sentire nelle opportune sedi calcistiche

Basta con questi vittimismi.

Ogni domenica se ne vedono di tutti i colori, capita alla Juve, come al Livorno, come a tutte le altre.

[MOD. BISCARDI ON]

Ci vuole la moviola in campo!!!!

[MOD. BISCARDI OFF]

già..e anche quel rigore si poteva dare e non dare...insomma non può mica smaterializzarsi quel difensore...
(io l'avrei dato...però nn esageriamo)

mamma mia qualcuno ha visto al aprtita dell'inter?
bè se vogliono fargli vincere il campionato a tavolino che lo dicano, io mi sono rotto di vedere certe schifezze....
spero la juve entri in europa e dopo della serie A non me ne fregherà più nulla

Quoto e straquoto...l'inter si è comprato la partita.....da 1-2 a 3-2 con i rigoriiiiiiii....VERGOGNA!!!!!!

Davvero uno scandalo!!!!!Nella coppa italia è meglio che si ritira l'inter....ARGH:mad:!!!!

Parliamo di mercato: meglio Lampard o Diego? E Mellberg? MA che aspettano ad ufficializzare qualche acquisto? Se avessi Secco tra le mani lo lascerei senza capelli, così forse si concentrerebbe di più sul mercato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro