F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello... Non prendono nemmeno mellberg più... Xkè seccuccio non voleva aprire il portafogli... Arriva a luglio..... Ma vaff......

boumsong mitico !! ci ha salvato la partita.. e lo vogliono spedire.. che società della minchi*

Parliamo di mercato: meglio Lampard o Diego? E Mellberg? MA che aspettano ad ufficializzare qualche acquisto? Se avessi Secco tra le mani lo lascerei senza capelli, così forse si concentrerebbe di più sul mercato...
Secondo me nessuno dei due tra Lampard e Diego si sognerebbe neanche di venire alla Juve.. :asd:
Lampard semplicemente non cambierà mai squadra mentre Diego se cambia lo fa per vincere tutto.. e a meno che la Juve non spenda pesantemente la prossima estate, con un Inter così c'è poco da fare.. :D

sembra ufficiale l'arrivo di sissoko... speriamo bene vinsto le ultime due stecche (almiron e tiago).io non lo ho visto giocare molto ma dalle descrizioni e dalla staffa sembra vieira, e poi è giovane.

quello che mi preoccupa di + resta sempre la difesa.... praticamente al momento abbiamo la primavera in panchina....

poi vi sono tanti nomi per l'attacco... voi chi preferireste fra questi?

-amauri
-diego
-van der vaart
-hunteelar

io decisamente hunteelar, giovane e segna una marea di gol

-amauri
-diego
-van der vaart
-hunteelar

io decisamente hunteelar, giovane e segna una marea di gol
Huntelar li nel mezzo è quello più scarso di tutti.. gioca in un campionato ridicolo (in Olanda no?) e non ha ancora dimostrato nulla...

Diego è sicuramente il più forte della lista, VanDerVaart in seconda opzione..

Amauri non vi serve secondo me.. tra DelPiero, Trezeguet, Palladino, ecc.. secondo me davanti siete abbastanza coperti...

La vera pena è la difesa.. anche ieri sera 2 gol in 11 contro 10.. -_-

mi dispiace per tiago che è stato sprecato.. le qualità le aveva per fare bene.. e per boumsong che è stato trattato a pesci in faccia e ci ha salvato la partita..
però sono contento dell arrivo di sissoko.. anche se IMHO è da illusi pensare che possa portare tutta la qualità che manca.. ieri sera zanetti e nocerino sono stati nulli.. è sintomo che cominciano a tenere poco fisicamente a questo punto della stagione.. d altronde ranieri non ha mai fatto turnover serio..

io mi chiedo ora che almiron è andato al monaco , se vendono anche tiago chi cacchio mettono a centrocampo nel caso in cui zanetti o nocerino si facciano male ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro