F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla juve di oggi basterebbe in difesa un terzino destro (zebinà ormai è morto e i sostituti non sono all'altezza) per la fascia sinistra io confido molto in molinaro, è giovane e ha voglia di vincere, stessa cosa per la coppia chiellini legrottaglie

a centrocampo ci vuole un regista serio che metta un po' di ordine, quegli incompetenti hanno speso 20 mln tra tiago e almiron per niente.... e poi trovare l'erede di nedved che crdo sia la sua ultima stagione, per il resto nocerino e zanetti mi stanno dando soddisfazioni

in attacco saremmo anche a posto anche se il mio sogno è huntelaar....

io sono convinto che bisogna prendere giocatori senza grandi successi alle spalle ma con tanta voglia di vincere (vedi iaquinta, ci mette il cuore su ogni palla)

ecco la Juve che vorrei vedere l'anno prossimo, tra parentesi le riserve, postate anche la vostra....(restando obiettivi)

Porta: Buffon (Chiunque)

Terzino sx: Ivanovic (Molinaro)
Centrali: Chiellini , Legrottaglie (Andrade, Criscito)
Terzino dx: Barzagli (Zebina)

Centrocampo : Camoranesi, Nocerino, Sissoko, Zanetti
(Nedved, Almiron, Marchionni, Salihamidzic)

Attacco : Trezeguet, Iaquinta (Del Piero, Palladino)

gli altri possono venderli tutti (Boumsong, Grygera, Tiago)

basterebbero pochi soldi e avremmo una formazione con solo 3 stranieri, le stelle che hanno già fatto la loro storia altrove non servono, ricordiamoci che abbimao vinto una champions con DiLivio e Torricelli, c'è bisogno di gente che ha fame di vittorie

e comunque è un centrale..così come barzagli... e sulla fascia sinistra chi ci metti ? zanetti da ala ?

cmq molto meglio tenere tiago che almiron che sembra giocare per gli avversari quando scende in campo

e comunque è un centrale..così come barzagli... e sulla fascia sinistra chi ci metti ? zanetti da ala ?

cmq molto meglio tenere tiago che almiron che sembra giocare per gli avversari quando scende in campo

intanto ivanovic può giocare come terzino e stessa cosa fa barzagli al palermo
l'ala sx effettivamente è un problema.... trovare l'erede di nedeved nno è facile... cmq non è detto che per forza bisogna giocare con il 4-4-2.
A me ad esempio piace moltissimo come gioca la Roma con una sola punta, solo che ci vorrebbero dei centrocampisti d'attacco alla mancini, ma non credo che la roma se ne priverà

la Juve per la prox stagione in cui c'è anche la Champions League :
Porta: Buffon (Chiunque)

Terzino sx: Molinaro (Criscito)
Centrali: Chiellini , Barzagli (Andrade, Legrottaglie)
Terzino dx: Brazzo (Zebina)

Centrocampo : Camoranesi, Nocerino, Gerrard, Zanetti
(Giovinco, Marchionni, Marchisio e De Ceglie)

Attacco : Trezeguet, Iaquinta (Del Piero, Palladino)

gli altri possono venderli tutti (Boumsong, Grygera, Tiago, Almiron ed il glorioso Nedved dovrebbe smettere cosi come Birindelli).

Quindi vendendo un pò si possono recuperare soldi cosi come se smettono Nedved e Birindelli sono soldi di ingaggio risparmiati. Si investe sui giovani forti della Juve inserendoli pian piano (c'è la Champions anche e quindi c'è spazio per loro tra campionato, Champions e coppa italia) e con solo 2 acquisti importanti Gerrard e Barzagli saremmo molto più competitivi .................. non ci vuole un genio a capire che invece di tanti modesti ne bastano anche 2 di qualità ed il balzo in avanti è compiuto :ok:

intanto ivanovic può giocare come terzino e stessa cosa fa barzagli al palermo
l'ala sx effettivamente è un problema.... trovare l'erede di nedeved nno è facile... cmq non è detto che per forza bisogna giocare con il 4-4-2.
A me ad esempio piace moltissimo come gioca la Roma con una sola punta, solo che ci vorrebbero dei centrocampisti d'attacco alla mancini, ma non credo che la roma se ne priverà

si ma non è il loro ruolo naturale e se si incomincia a mettere gli uomini fuori posizione si fa una bella frittata..

cmq secondo me Gerrard è un sogno e resterà tale, perchè non si schioda dal liverpool... piuttosto spero che prendano Sissoko..

La juve punta su amauri...a me non piace tanto,a voi?

sinceramante non vedo cosa se ne faccia.... io in attacco punteri tutto su huntelaar, è giovane e anche non dovesse far bene ci sarebbe la fila per ricoperarselo...
ma sicuramene sta dirigenza se lo farà scappare.... come tutti gli altri nomi che erano usciti e non solo dai giornali ma dalla dirigenza stessa.

quando c'era moggi non diceva una parola, diceva sempre noi non compriamo nessuno e poi all'improvviso eccoti Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Nedved...

io credo che il primo acquisto da fare per la prossima stagione sia un nuovo direttore sportivo con un po' di esperienza, non un bambino come Secco... ma te lo vedi quando va a trattare con i grossi team? quello si caga sotto...fino che c'era bettega veniva accompagnato da lui

si il problema della juve è la dirigenza... il nostro presidente non ha voglia di sborsare soldi per comprare e chi decide gli acquisti non ci capisce una mazza.. finchè saremo in mano a questi non vedremo mai grossi colpi di mercato...
cmq io confido ancora nell esplosione di tiago.. non è possibile, sembra un altro giocatore rispetto a quello che militava nel lione .. la comandava il centrocampo. ora sembra che abbia paura a mettersi in gioco e così se ne sta in disparte

Sissoko = Appiah :boh::boh::boh::boh:
E' meglio 2-3 ma di qualità ed esperienza comprovata ;)

Io andrei su Van de vaart,mi piace come giocatore:sisi:
Van der Vaart? MAGARI!!! Ormai me lo sogno pure la notte l'annuncio del suo acquisto! Quando chiedi di amauri... Non è male, ma innanzitutto non vale quanto chiede quell'XXXXXX di zamparini, e poi come ha già detto qualcun altro, molto meglio Huntelaar, che dicono sia il nuovo Van Basten... Ma gli incompetenti (Secco) non l'hanno preso l'anno scorso quando lo volevamo solo noi... Eh già, molto meglio prenderlo quando c'è concorrenza, xké se no non c'è gusto a prendere un campione x 2 soldi... Xkè risparmiare e investire x un altro giocatore fa male:lol:

PS Bella firma:lol::D:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro