F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli acquisti buoni della juve: ranieri, nocerino, salihamidzic, molinaro, marchionni e hanno rinnovato il contratto a trezeguet...tutto questo schifo nn lo vedo

certo, alcuni acquisti possono essere sbagliati...succede

gli acquisti buoni della juve: ranieri, nocerino, salihamidzic, molinaro, marchionni e hanno rinnovato il contratto a trezeguet...tutto questo schifo nn lo vedo

certo, alcuni acquisti possono essere sbagliati...succede
Ognuno ha le sue idee ma dare dei buoni acquisti a Salihamidzic mi sembra eccessivo (forse lo abbiamo preso a parametro zero e come ultima spiaggia sulla fascia dx) ... poi bisogna che qualcuno spieghi anche i vari Grygera (anche questo a parametro zero ... forse se a parametro zero ci sarà un perchè ...forse perchè non è un campione ), Almiron è un ottimo giocatore se gioca nell'Empoli e Tiago non gli si vuol dare fiducia/spazio ... ma ti rendi conto prendere 2 registi e non farli giocare .... mah che strano

quoto tutto quello che ha detto tmviet tranne le parole su salihamidzich e grygera che a mio avviso sono due buoni giocatori..
ranieri un buon acquisto ?
è una battuta spero... usa un modulo che era in voga all epoca di trapattoni alla juventus

quoto tutto quello che ha detto tmviet tranne le parole su salihamidzich e grygera che a mio avviso sono due buoni giocatori..
ranieri un buon acquisto ?
è una battuta spero... usa un modulo che era in voga all epoca di trapattoni alla juventus

il migliori allenatore che si poteva prendere
e infatti guardate dov'è la juve...

Il miglior allenatore che si poteva prendere, i migliori giocatori che si poteva prendere ..... o ma noi siamo la Juve squadra di ben 110 anni, 29 scudetti, si 29 e non 27 scudetti, 2 coppe dei campioni, 3 coppe uefa, 1 coppa delle coppe, 2 supercoppe europee, 9 coppe italia e 2 coppe ntercontinetali che ho visto ed ancora le ho negli occhi e forse 1 supercoppa italia .. scusa se è poco .
Cosa vuol dire i migliori che potevamo prendere ...perchè forse gli Agnelli/Elkann sono più poveri di Berlusconi e Moratti o dei Sensi ????
O forse perchè c'è di mezzo la FIAT spa e quindi degli operai/impiegati ed è sbagliato acquistare dei giocatori per milioni di euro oppure nonostante tutto Moggi e Giraudo hanno portato fior fiori di campioni alla Juve .... su siamo sinceri e non nascondiamoci dietro tutto questo perbenismo fasullo ...... noi siamo la Juve e dobbiamo sempre puntare alla vittoria, inoltrere di solito si ruba o si fanno le marachelle in 2 e non solo la Juve ????? Diciamo che la Juve ha pagato un pò per tutti e fesso chi si è fatto intercettare ma questa è storia vecchia .
Volete che ve la dico tutta, dipende da come finisce quest'anno ma credo che il povero Ranieri sia solo un traghettatore aspettando il ritorno di Lippi magari come direttore tecnico che supervisiona un giovane allenatore di casa Juve stile milan ad esempio Vialli :ok:

no ma piuttosto che Tiago & Almiron con gli stessi soldi o poco più si poteva prendere un campione al loro posto e visto che Lampard piace a Ranieri ;)

io almiron l'avrei preso, ha fatto 2-3 stagioni all'empoli molto buone...
tiago nn lo conoscevo molto, ma si parlava molto bene di lui...

certi acquisti vanno male...è inutile dire poi che nn si doveva comprare quel giocatore...(e ti parla un milanista che ha visto quel grande campione di oliveira...)

almiron è il classico giocatore che nelle squadrette gioca da campione mentre nelle grandi squadre è oscurato dai veri campioni..
tiago a mio avviso tecnicamente è un grandissimo giocatore e se fatto giocare dove piace a lui (trequartista) può diventare una pedina importante, com era al lione..

tupac91 ti ha già risposto luke88 .
Io mi riferivo a Lampard che Ranieri ha già allenato ai tempi del Chelsea ...... visto che sembrerebbe a lui piaccia il 4-4-2 senza regista :ok:

io ho 2 speranze per il futuro:

1- il nuovo stadio
2- l'azionariato popolare modello Real e Barcellona....
è l'unica strada per la Juve, la famiglia Agnelli non può più metterci i soldi di tasca propria come fa Moratti, non perchè non ce li ha ma perchè pensa cosa direbbero (giustamente) le migliaia di metalmeccanici che a mala pena arrivano a fine mese....
Moratti spende quanto vuole tanto nessuno si può lamentare ed intanto noi lo finanziamo comprando benzina.....

cmq FORZA JUVE tutta la vita

verissimo che gli Agnelli non vogliono non possono investire tantissimi soldi come fanno Moratti & Berlusconi ............ però non credo siano tanto inferiori ai Sensi a Roma ed ai 2 fratelli a Firenze (ora non mi viene il loro cognome) ma quest'anno sulla carta la Juve è inferiore anche a Roma e Fiorentina, sulla carta però perchè abbiamo sempre i 5 senatori che sono veri big :ok:

comunque che secco e cobolli siano due incompetenti non c'è dubbio, Blanc ha il compito solo di far quadrare i bilanci e visto da come si era messa la situazione credo abbia fatto un buon lavoro. Il problema è che ora la juve sta vivendo di rendita dal lavoro fatto dalla triade, la quale non solo comprava buoni giocatori ma sopratutto giovani emergenti da far crescere in altre squadre e in caso positivo farli rientrare altrimenti venderli e fare cassa.... ora questa dirigenza ha fatto solo cassa e venduto tutto il patrimonio che aveva, i grossi problemi arriveranno nei prossimi anni quando non avranno più nessuno da vendere e i conti saranno in rosso.. a quel punto prevedo una vendita della società, spero non a qualche magnate russo o arabo, io spero sempre nell'azionariato popolare......

visione un po' troppo pessimistica?:look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro