Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ognuno ha le sue idee ma dare dei buoni acquisti a Salihamidzic mi sembra eccessivo (forse lo abbiamo preso a parametro zero e come ultima spiaggia sulla fascia dx) ... poi bisogna che qualcuno spieghi anche i vari Grygera (anche questo a parametro zero ... forse se a parametro zero ci sarà un perchè ...forse perchè non è un campione ), Almiron è un ottimo giocatore se gioca nell'Empoli e Tiago non gli si vuol dare fiducia/spazio ... ma ti rendi conto prendere 2 registi e non farli giocare .... mah che stranogli acquisti buoni della juve: ranieri, nocerino, salihamidzic, molinaro, marchionni e hanno rinnovato il contratto a trezeguet...tutto questo schifo nn lo vedo
certo, alcuni acquisti possono essere sbagliati...succede
quoto tutto quello che ha detto tmviet tranne le parole su salihamidzich e grygera che a mio avviso sono due buoni giocatori..
ranieri un buon acquisto ?
è una battuta spero... usa un modulo che era in voga all epoca di trapattoni alla juventus
no ma piuttosto che Tiago & Almiron con gli stessi soldi o poco più si poteva prendere un campione al loro posto e visto che Lampard piace a Ranieri ;)perchè, quest'estate avevate molti soldi da spendere? nn mi pare...
no ma piuttosto che Tiago & Almiron con gli stessi soldi o poco più si poteva prendere un campione al loro posto e visto che Lampard piace a Ranieri ;)