Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanti auguri ai sig.ri Del Piero .............. Tobias ....uhm strano ed originale come nome :skept:
Io l'avrei chiamato Uliveto. :lol::lol::lol:
Pensavo che nel secondo nome lo avesse chiamato come il padre scomparso Gino ......... Tobias comunque è originale :)
si però in effetti i rigori erano un poco dubbi..finita: napoli juve 3 a 1
il napoli sotto, pareggia con gargano e passa in vantaggio con 2 rigori (inesistenti)...
cmq la juve dopo il pareggio è sparita..al di là degli errori arbitrali il napoli ha meritato di vincere:sisi:
No dai non ditemi ke 3-1 è il risultato giusto ???????????
Voglio veder voi sull 1-1 dopo un gol mancato e prima un palo, prendere nel giro di pochi minuti 2 rigori inesistenti dove va a finire il morale !!!!!!!!!!!
Il Napoli meritava di vincere NO , il Napoli ha giocato meglio soprattutto a centrocampo SI - e qui sul centrocampo potrei ritornate sugli acquisti sbagliati ........ eppoi mancava il combattente Nedved che per fortuna dovrebbe rientrare riposato giusto giusto per l'Inter
Tupac91 guarda che quando la juve vinceva e stravinceva aveva giocatori come Zidane, Deschamps e Davids, poi Nedved,Vieira e Emerson e prima ancora Platini, Bonini e Tardelli e prima prima ancora Causio, Tardelli e Benetti cioè un inventore-regista o facente un gran lavoro (tipo Nedved) e 2 dighe vere e proprie a centrocampo ................... quindima che vuol dire???
se una squadra gioca bene in centocampo mica vince...se c'ha degli attaccanti e dei difensori scarsi dove va???
e nn tornate sempre sugli acquisti dell'estate....
magari non vince ma ha buonissime possibilità .............. Sabato sera il centrocampo era cosi composto: Nocerino, Almiron e Brazzo ... Palladino lo considero un mezzo attaccante :ok:ribadisco - se una squadra gioca bene in centrocampo mica vince