F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi avvilisco eccome....:( anche perchè a Capodanno noi non facciamo ferie....:cry:

se arrivo a Malpensa e la Juve non ha vinto riprendo l'aereo e scappo...:asd:

Eventi - 17 ago 2007 - 10:28

Un venerdì 17 con Juventus-Milan

Bando alla scaramanzia. Sarà un venerdì 17 tutto dedicato a Juventus-Milan. Bianconeri e rossoneri si troveranno infatti di fronte due volte nell’arco di poche ore.

Ad aprire il confronto saranno le due formazioni Primavera. A Kuala Lampur, capitale della Malesia, le squadre allenate da Vincenzo Chiarenza e Filippo Galli si contenderanno un posto nella finale della prima edizione Champions Youth Cup. Si gioca alle ore 14.40 italiane, le 20.40 locali. Chi passa il turno, domenica affronta in finale la vincente della sfida tra Flamengo e Manchester United (in campo alle 12.45).

In serata, toccherà poi alle prime squadre. C’è la 16ª edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, un altro degli appuntamenti classici dell’estate calcistica (anche se l’ultima edizione si è disputato lo scorso 6 gennaio). Calcio d’inizio alle ore 20.45, diretta tv su Sky Sport 1 e Mediaset Premium.

Ma io ricordo di aver visto qualche volta su canale 5.. Comunque è una partita che non mi interessa minimamente.. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro