pickwick85
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
hai davvero scritto ZEBINA ???
Abbiamo di meglio in quel ruolo? nn mi sembra:):)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai davvero scritto ZEBINA ???
Zebina è terzino destro, vero? :look: Beh, c'è Birindelli.. :asd:
Cmq va bene cosi....con gli innesti di camo chiello e zebina saremo molto competitivi. Mi spiace dirlo ma alex farà pankina......
Ragazzi ma avete visto nel primo tempo cosa vuol dire avere Iaquinta in campo? palla lunga e lui te la và a prendere fa salire la squadra ci vuole 1 veloce ke fa gioco li davanti.......ormai alex ha il carretto:):)
Coppia d' attacco col Livorno Iaquinta-Trezeguet:asd::asd: vedrete:D:D
spero non sia solo per l'eleganza del portamentoNocerino l'hanno già nominato come il nuovo Gattuso.. :lol:
C'è anche Grygera che può giocare terzino dx come anche Salihamidzic....:)
Madonna, non voglio credere a quello che leggo!! :shock::shock::shock::shock::shock:
Ma hai visto Del Piero ieri sera?? Il migliore della juve!! Alex e Trezeguet saranno titolari FISSI!! Iaquinta è veramente un pippone! Non segna nemmeno per sbaglio!! POI: zebina?? Cosa hai scritto?? attendiamo il ritorno di camo e chiellini e sono daccordo(molinaro è inguardabile) e poi mi aggiungi chi? Zebina???? :shock::shock::shock::shock::skept::skept::skept::shock::shock::shock:
Grygera non sarà un fenomeno ma almeno non causa 2 gol a partita... Zebina deve essere panchinaro fisso come Molinaro, sono disastrosi questi 2 giocatori... Iaquinta spero giochi pochissimo e solo per dare fiato alla coppia titolare..
Per il resto mi piace sempre di + la coppia Andrade-Criscito e direi che in mezzo al campo Almiron e Nocerino sembrano essersi guadagnati il posto.. Speriamo torni in frettissima CAMORANESI perchè ci manca tantissimo la sua classe anche se Salihamidic non è malvagio...
Certo che Nedved...:oogle:
che gran giocatore....:sisi::sisi::sisi:
Palladino può giocare nel suo ruolo....certo sostituirlo mi pare impossibile....un utopia...:sisi::sisi::sisi: