F.C. Juventus 1897 - Siamo Tornati....

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Palladino quasi sicuramente andra' in prestito...

Si parla di un possibile ritorno in amaranto, ma ora che abbiamo Tavano, Rossini, Lucarelli e forse Floccari. . . :asd: non ci serve :asd: :asd:

fate gli sboroni ora...:asd::asd::asd: tanto anche quest'anno non ci arrivate in Uefa....:rolleyes::rolleyes:

[Barbara D'Urso Mode On]

Ragaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiii Non stuzzicatevi..........

[Barbara D'Urso Mode Off]

Premetto che non conosco come gioca Gabriel Milito ma siamo sicuri che valga 18 mln di Eurozzi :shock:
Barzagli è cosi scarso o la dirigenza lo ritiene inferiore a Milito :boh: , tra l'altro è italiano e gioca già in serie A
Se Tiago ed Almiron funzionano daremo parecchi fastidi alle grandi :ok:

ANSA

2007-07-03 22:33

Juve: si avvicinano Pepe ed Andrade

Brasiliano e portoghese in pole per ruolo difensore centrale
(ANSA) - TORINO, 3 LUG - Il brasiliano del Porto, Pepe, e il portoghese del Deportivo, Andrade, sono in "pole" per coprire il ruolo di difensore centrale nella Juve. Pepe e' assai stimato da Ranieri, che lo conosce bene. Costa 12-15 milioni di euro, con l'opzione di una contropartita tecnica gradita, Miccoli, anche se la Juve ha gia' un accordo sulla parola con il Palermo per la punta italiana. Pepe ha 24 anni, Andrade (nazionale portoghese) 29 e costa ancora meno: a Ranieri la scelta tra freschezza ed esperienza.

Andrade non lo conosco mentre Pepe costa troppo e credo che il prezzo sia salito solo per l'interessamento del Barcellona e/o Real Madrid, ma che senso ha interessarsi a giocatori già d'interesse ad altri solo per far salire il prezzo :cav: non possono, in base alle proprie necessità e disponibilità economiche (purtroppo i soldi la fanno da regina), accordarsi legalmente alla luce del sole e cioè a me interessa il giocatore x e l'altro dice a me interessa il giocatore y ????????????
Sarebbe tutto più semplice e non verrebbero investite cifre assurde o presunte tali [e qui chiedo il favore di non andare oltre perchè credo che bene o male tutti siano coinvolti con le plus-valenze] .

Ranieri: "Lampard non è un nostro obbiettivo"

In un'intervista alla BBC, il tecnico della Juventus Claudio Ranieri ha dichiarato che Frank Lampard, centrocampista del Chelsea, non è un obiettivo di mercato del club bianconero.

"Mi ricordo quando volli che il Chelsea acquistasse Lampard dal West Ham nel 2001 per 11 milioni di sterline: all'epoca molti mi dissero che non valeva quei soldi e invece adesso è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Questo mi rende orgoglioso e felice - ha spiegato Ranieri, ex-allenatore dei Blues - Però alla Juventus abbiamo già un centrocampo ricco di ottimi giocatori e quindi Lampard non è un nostro obbiettivo: l'ultimo tassello che ci manca è un centrale difensivo".

notizia

Stampa spagnola: è fatta per Milito al Barca. La Juve si ritira

09:56 del 06 luglio

17 milioni di euro più Thiago Motta e Santi Ezquerro l'offera Blaugrana che piace al Saragozza. Con il giocatore accordo per un quadriennale a a 4 milioni di euro a stagione. La stampa spagnola ormai è certa. Niente di ufficiale ancora ma il discorso dovrebbe essere chiuso e la settimana prossima verranno afforntati anche tutti i dettagli. La Juve si è ritirata dalla corsa all'argentino dopo che la dirigenza aragonese ha rifiutato l'ultima offerta bianconera di 17 milioni.

Calciomercato.Com

P.s. E meno male........ Manco fosse Pelè......

17 milioni di euro più Thiago Motta e Santi Ezquerro

un calcagno di Rumenigge e un testicolo di Maradona no?

Raga....cioè per la difesa chi prendiamo??? :boh:

Pepe....boh non mi attira....IMHO troppo giovane e "acerbo" per dirigere una difesa....

oppure....

Andrade.....dicono sia buono però....

gabry'87 ha detto:
magari....:inchino: alla fine quanti soldi abbiamo gia speso??? :boh:

"Abbiamo"....:boh: :boh:

Io non ho cacciato un euro....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
"Abbiamo"....:boh: :boh:

Io non ho cacciato un euro....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

noi come juve....:help: :help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro